Secondo Raduno THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ramòn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
50
Buongiorno a tutti! :D

Volete sapere come è andata ieri sera? siete curiosi? volete conoscere le faccine dei vosti beniamini? (:asd: )

Una cosa alla volta, cominciamo col dire che la serata è trascorsa piacevolmente, l'unica nota stonata è stata che forse ora Kamicia è single...

Bando alle ciance, il tutto ha inizio con il rendez-vous alla stazione (per motivi di privacy non dirò che si tratta di Fara Sabina).

Ora appuntamento 18:30, orario di arrivo effettivo di Kamicia e Dany76 19:15, sincronia perfetta :nono:
Scusa addotta da Kamicia: "..stavo a cercà i soldi sulla Salaria..." frase che poteva essere interpretata in mille modi, Dany76 ed io abbiamo commentato con sottile ironia...

Primo dilemma amletico: prendiamo "l'ENTERPRISE" di Dany76 o la mia "SCALLAPIZZETTE"?

Dopo un nanosecondo di indecisione (dovuta alla totale entropia neurale di Kam) decidiamo per l'enterprise.

:ot: vi sto annoiando? devo andare più veloce o volete spizzarvi il racconto piano piano?

serata molto carina trascorsa a farci quattro risate tra un birra e l'altra....sparando a volte cacchiate ai livelli stratosferici :lol:

nulla di nuovo allora :lol: :lol: :lol: se no che riunione tra amici è? :asd:

che ha combinato Kamicia??? cos'è sta storia che è single da ieri sera?

ok allora vado!

Dunque eravamo rimasti sull'enterprise. La meta era Pizza Cowboy, no problema :figo: .

Abbiamo percorso due volte la bretella, fatevi spiegare da Kamicia il perchè :asd: .

Dopo aver raggiunto velocità curvatura siamo arrivati dal Romano dove avevamo appuntamento. Lì ci aspettavano Ludus, ormai è domiciliato da quelle parti, e Tielle che finalmente vedeva esaudito il sogno di una vita.

In un attimo ci riuniamo (:nono: ) e diamo ufficiale inizio alla serata. In quel mentre mi accorgo che con le chiappette ho morsicato il sedile posteriore della macchina di Dany76, chissà perchè?

Bene bene arriviamo alla meta, entriamo nel locale mooolto chic dove ci accoglie un marcantonio vestito da toro seduto che faceva pendant con lo stile un po' retro della pizzeria.

Ci sediamo e cominciamo a conoscerci davanti ad una :birra: di cui abbiamo una diapositiva.

Kamicia chiede che gli venga riempito con la birra il recipiente più grande a disposizione ma la cameriera gli fa presente che non era possibile smurare la tazza del cesso...ahimè.

[img=http://img92.imageshack.us/img92/121/immagine007ng9.th.jpg]

danysm73 ha detto:
si ma chi è nella diapositiva dei 5 che eravate?

Domanda legittima :D
dunque a sinistra abbiamo lui l'inimitabile Kam, a destra Dany76, i moncherini sono di Tielle a sinistra e Ludus a destra.

Io sto dietro alla macchinetta e mostro la parte migliore di me.

Scusate il ritardo ma ho dovuto mettere gli occhi rossi su tutte le foto, una faticaccia....

Di foto ce ne sono molte le volete vedere? :asd:

Ultima modifica:
Ramòn ha detto:
Domanda leggittima :D
dunque a sinistra abbiamo lui l'inimitabile Kam, a destra Dany76, i moncherini sono di Tielle a sinistra e Ludus a destra.

Io sto dietro alla macchinetta e mostro la parte migliore di me.

Scusate il ritardo ma ho dovuto mettere gli occhi rossi su tutte le foto, una faticaccia....

Di foto ce ne sono molte le volete vedere? :asd:

Azz.....
Allora Kam si stà trasformando...:asd: :asd: :asd:

Ludus a dx, ci avrei scommesso...:asd: :asd: :asd:
Lud ti depili...:boh: :boh:

:lol: :lol: :lol: :lol:

quello di destra sono io quello di sinistra è il mitico kam.....

dan cmq x il fatto di kam io non entro in merito dato che i fatti del loro litigio non sono a nostra conoscenza quindi non possiamo dare opinioni.

sisi hai ragione , non dovevo scriverlo ......... anzi lo cancello ;)

Edit: non so perche ma immaginavo foste voi 2 ......... forse per i boccali piu grossi :asd:

Orbene Kam, Dany ed io già ci conoscevamo grazie al primo mega Raduno.

Tielle è una new entry che ama rivolgersi delle domande filosofiche tipo "ma chi è il romano?", un ragazzetto a modo ben educato che ama parcheggiare la sua moto quanto più possibile vicino all'asfalto. E' così educato che si toglie il casco quando cade dalla moto.

Ludus non ha bisogno di presentazioni, il più pischello della serata ha tenuto botta a un animale notturno del calibro di Dany76. L'unica defaiance di Ludus è stata competere con il navigatore satellitare-neurale-bionico impiantato dentro la scatola cranica di Dany76. Un'imprudenza pagata cara.

Ecco a voi un grandangolare della foto di prima
[img=http://img92.imageshack.us/img92/8683/immagine006ry7.th.jpg]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro