RISOLTO Secondo radiatore su corsair carbide 275r

Mondo97

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti, sono qui per chiedere il vostro aiuto riguardo ad un futuro acquisto.
Attualmente all'interno del mio case (corsair carbide 275r) ho un radiatore di un corsair h100i platinum 240mm montato nella parte superiore con flusso d'aria che pesca dall'interno e lo butta all'esterno.

Per un acquisto ''sbagliato'' ram non low profile, ho dovuto acquistare 2x120mm ventole alte 15mm noctua (Noctua NF-A12x15) da utilizzare su di esso (h100i) perchè le standard corsair fornite erano troppo alte.

Detto ciò.. In futuro mi piacerebbe acquistare il prodotto (linkato qui sotto) per raffreddare la mia rtx 2080.
( Alphacool eiswolf 240 gpx rtx 2080 )

Che consigli potreste darmi riguardo al posizionamento di un secondo radiatore 240mm?
Inserendolo sulla parte frontale del case andrebbe ad aumentare di molto le temperature della cpu?

Nella parte posteriore del case ho una ventola 120mm che butta fuori aria dal case.

Spero possiate aiutarmi o farmi riflettere in qualche modo.

Grazie mille
 
Ultima modifica:
Soluzione
Si puoi montarlo certamente, il mio consiglio però e mettere le ventole in pull
Per capirci, fissi il radiatore direttamente al case.. e le ventole le monti all'interno che aspirano aria attraverso il radiatore verso i componenti

Tex80

Utente Èlite
2,252
981
CPU
Ryzen 7 3700
Dissipatore
Condizionatore
Scheda Madre
Asus
HDD
Velocissimo
RAM
Quanto basta
GPU
Cos'è?
Audio
Amplifon 2.0
PSU
Sopracenerina
Case
Una di proprietà
Periferiche
Soffro di vertigini
OS
Finestra
Si puoi montarlo certamente, il mio consiglio però e mettere le ventole in pull
Per capirci, fissi il radiatore direttamente al case.. e le ventole le monti all'interno che aspirano aria attraverso il radiatore verso i componenti
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!