Secondo monitor

Pubblicità

bitols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve a tutti, io volevo montare un secodno monitor, che mi servirebbe solo per avere sott'occhio per esempio la temperatura, e nel monitor principale gioco. Il secondo monitor devo attaccarlo con la presa DVI il principale e attaccato con HDMI. Mi domandavo mettendo il secodno monitor e non avendo crossfaire, diciamo che il secondo monitor si mangia parecchia memoria?

Questa e la VGA che uso: QUI

Ho giocato per un po' di tempo con doppio monitor(il secondo per l'uso che hai elencato tu) e secondo il programma gpu-z consumavo circa 40-50MB di memoria grafica in più. Le prestazioni nei gioichi rimanevano più o meno le stesse rispetto al singolo monitor.

Usa la presa dual link per giocare, attento a non confonderti con la l'altra che non è dual, e usa hdmi per il
secondo monitor.

AMD Radeon
Radeon HD 6970 e 6950, guerra aperta a GTX 570 e 580 - Tom's Hardware
AMD Radeon HD 6970 e HD 6950: tempo di Cayman - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Domande:
- si è controllato tra tutte le periferiche (soprattutto se si è in procinto di prenderne una nuova) la compatibilità Hardware (es. prese compatibili) e software?
- Visto le molteplici domande che possono porsi su un qualsiasi prodotto, si fatto almeno un mese di ricerca sul prodotto? (e secondo me è ancora poco lol)
- per quello che devo fare ho bisogno della displayport 1.2 e se si il monitor è compatibile?
Google Traduttore
P.s.: "Mi raccomando di leggere tutto di ogni articolo e se ci sono note anche quelle, non fosse altro, che per evitare la tipica frase; o no, non lo sapevo! ... :( "
Buon Game.
Edit: "Dimenticavo se non lo hai letto leggi anche questo."
http://www.tomshw.it/forum/monitor/181724-acquisto-monitor-gamers.html

Usa la presa dual link per giocare, attento a non confonderti con la l'altra che non è dual, e usa hdmi per il
secondo monitor.

AMD Radeon
Radeon HD 6970 e 6950, guerra aperta a GTX 570 e 580 - Tom's Hardware
AMD Radeon HD 6970 e HD 6950: tempo di Cayman - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Domande:
- si è controllato tra tutte le periferiche (soprattutto se si è in procinto di prenderne una nuova) la compatibilità Hardware (es. prese compatibili) e software?
- Visto le molteplici domande che possono porsi su un qualsiasi prodotto, si fatto almeno un mese di ricerca sul prodotto? (e secondo me è ancora poco lol)
- per quello che devo fare ho bisogno della displayport 1.2 e se si il monitor è compatibile?
Google Traduttore
P.s.: "Mi raccomando di leggere tutto di ogni articolo e se ci sono note anche quelle, non fosse altro, che per evitare la tipica frase; o no, non lo sapevo! ... :( "
Buon Game.
Edit: "Dimenticavo se non lo hai letto leggi anche questo."
http://www.tomshw.it/forum/monitor/181724-acquisto-monitor-gamers.html

Secondo me hai capito una cosa per un'altra e sei andato anche in off-topic. Io volevo solo sapere se il secondo monitor si prendeva molta memoria, e se è consigliabile, perchè il primario ha la presa HDMI il secondo monitor che dovrei mettere ha la presa DVI. Tutte quelle cose che mi hai detto già le ho fatte prima dell'acquisto.

La tua scheda è abbastanza prestante, comunque anche con la GTX580 io preferisco usare una seconda VGA (una vecchia 9600gt nel mio caso) per abilitare il secondo monitor con tutte le interfacce di controllo che mi interessano. Se usi solo una scheda un bel po di potenza/fluidità te lo perdi.

Vabbè allora rimango col singolo monitor, poi quando faccio il CF attacco il secondo.

PS. la video la porto a 950 Mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro