DOMANDA Secondo monitor 144hz

Pubblicità

Urlox

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
34
Mi servirebbe un secondo monitor 144hz, lo utilizzerei principalmente come chat/guardare obs mentre streammo/cose basilari insomma, niente giochi sul secondo monitor o altro solo utility

Quindi cortesemente non proponetemi monitor top gamma gaming grazie

Mi servirebbe un secondo monitor 144hz, lo utilizzerei principalmente come chat/guardare obs mentre streammo/cose basilari insomma, niente giochi sul secondo monitor o altro solo utility

Quindi cortesemente non proponetemi monitor top gamma gaming grazie
Perché lo vorresti 144hz allora?

assolutamente no non crea nessun problema perchè dovrebbe? a meno che non sbagli palesemente ad impostare le cose.
Io ho un 144hz come primario e un 60hz in estensione addirittura di risoluzioni diverse

scusa ma non spieghi il tuo problema non dici nemmeno che configurazione hai e segnali pure perchè secondo te non si possono mettere 2 monitor a freqeunza diversa?

Non è vero....

Ultima modifica:
Io uso un monitor fullHD a 144Hz e un mini monitor da 3 pollici (quelli per Rasberry) a 320p 60Hz e vanno insieme senza nessun problema.

Quindi il tuo problema non é il monitor, ma come é impostato

io ho un 1440p con comaptibilità g-sync ed un full hd @ 60 hz vanno eprfettamente uno a 144hz g-sync e un altro come secondario, più saltuariamente pure una TV 4k come terzo monitor

Non riscontro problemi ogni monitor funziona alla sua frequenza

Ecco le prove

Immagine 2020-09-11 193501.webp
Immagine 2020-09-.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro