Secondo me la mobo è nata male...

Pubblicità

mattew1985

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum,ho da esporre il mio problema il quale mi fa venire gli incubi la notte.
Ho assemblato due giorni fa un pc nuovo e come scheda madre ho montato la asus M2N SLI SOCKET AM2 NF560 SLI - come scheda video una point of view 9600 gt,alimentatore da 550 e 2 gb di ram,cpu amd 4600x2, quando sono andato per accendere tutto il pc mi da il modello della scheda video e poi fa beeb e si blocca sulla screen della pagina asus e non posso fare niente.
Secondo me è qualcke problema legato alla scheda madre...secondo voi??
Affrettatevi ad aiutarmi il prima possibile che cosi chiedo alla ditta la sostituzione dell'oggetto danneggianto...

Grazie per ora a tutti.:inchino::inchino:

ma il mio beep è il classico beep di accensione del pc solamente ke una volta fatto, si pianta sulla screenshot della scritta asus. dopodikè nessu beep...
cosa potrebbe essere?

ho gia fatto anche un clear della cmos e niente da fare, potrebbe essere piu la ram, scheda video, cpu o mobo guasta?
perche dovrei individuare il componente danneggiato in maniera da rimandarlo indietro e farmelo sostituire visto che la merce mi è arrivata da 2 giorni.

mah, a sto punto potrebbe essere tutto... di solito la cosa che fa più "le bizze" è la ram, ma ti ripeto, può essere tutto... dovresti procurarti una conf con cui "scambiare" i pezzi... Verifica BENE tutte le connessioni, anke la cpu, prova a fare l'avvio con solo lo stretto indispensabile, mobo cpu 1 banco di rame la vga, senza hdd e lettori vari... stacca anche tutte le connessioni con le prese sul case...

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum,ho da esporre il mio problema il quale mi fa venire gli incubi la notte.
Ho assemblato due giorni fa un pc nuovo e come scheda madre ho montato la asus M2N SLI SOCKET AM2 NF560 SLI - come scheda video una point of view 9600 gt,alimentatore da 550 e 2 gb di ram,cpu amd 4600x2, quando sono andato per accendere tutto il pc mi da il modello della scheda video e poi fa beeb e si blocca sulla screen della pagina asus e non posso fare niente.
Secondo me è qualcke problema legato alla scheda madre...secondo voi??
Affrettatevi ad aiutarmi il prima possibile che cosi chiedo alla ditta la sostituzione dell'oggetto danneggianto...

Grazie per ora a tutti.:inchino::inchino:
il bip che senti e il riconoscimento della scheda video il che e piu che normale che lo faccia altrimenti la scheda video non viene riconosciuta quello che mi sembra strano e che te lo fa appena dopo il bip cioe dopo il caricamento del bios riguardo alla vga, per primo inizia a togliere la scheda video e rimetterla facendo bene attensione che sia bene inserita se fa la stessa cosa prova se hai possibilita con un altra scheda video.
ciao sergio

son arrivato tardi :-)

si, putroppo il problema da te descritto è classico delle RAM. Che spesso non vuol dire, RAM danneggiata, ma incopatibile. Tempo fa mi capitò una cosa analoga, risolto cambiando ram...ma non erano danneggiate :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro