Secondo masterizzatore DVD

Pubblicità

enrico 62

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ho installato nel pc un secondo msterizzatore DVD. Dopo avere ffettuato i collegamenti con i cavi sul retro del dvd, all' avvio del pc in risorse del computer appare una unità DVD RAM, quella di prima, mentre vede il nuovo masterizzatore ma come semplice unità cd rom. Però non funziona. Non legge nessun tipo di supporto ne dvd ne cd rom. Originali e non.
Da gestione perifericheho disinstallato i canali ide primario e secondario. Riavviato il pc ma non funziona lo stesso.
avete qualche idea?
Grazie, Enrico

Se ti riferisci ai lettori dvd installati due. Quello di serie, diciamo, che funziona e quello installato da me. Poi ho un hd interno

Ora vedo che in risorse del computer c' è una terza unità dvd. Penso sia quella virtuale per ALCHOOL

Domande stupide, ma....
- sono dischi SATA o IDE?
- i jumpers sono settati in maniera corretta?

Esiste anche la possibilità che i drives vadano in conflitto. Nel mio vecchio PC avevo un master CD Plextor ed un lettore DVD. Quando ho sostituito il lettore DVD con un master DVD Pioneer, ho iniziato ad avere i tuoi stessi problemi. Dopo 2 settimane di prove, ho tolto il master CD (sostituito con un lettore DVD) e tutto si è risolto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro