Secondo HD per backup

jimmyzoe

Utente Attivo
445
22
Salve a tutti ho un hdd da 2tb Seagate comprato molto anni fa e che accendo solo quando occorre. Vorrei però affiancare un secondo HD e relativo case, per fare le immagini delle partizioni come ulteriore backup, lo accenderei solo all'occorrenza. Pensavo di prenderne un altro da almeno 2tb. Avreste consigli su quale marca ed eventualmente quale taglio? Conviene uno da 3 Tb ( per abbondanti) o meglio i 4 per via della tecnologia di costruzione? Eventuali case esterni? Non vorrei spendere una fortuna se possibile. Per il desktop su vostro consiglio uso da tempo un Toshiba p300. Grazie a tutti e buona giornata

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti ho un hdd da 2tb Seagate comprato molto anni fa e che accendo solo quando occorre. Vorrei però affiancare un secondo HD e relativo case, per fare le immagini delle partizioni come ulteriore backup, lo accenderei solo all'occorrenza. Pensavo di prenderne un altro da almeno 2tb. Avreste consigli su quale marca ed eventualmente quale taglio? Conviene uno da 3 Tb ( per abbondanti) o meglio i 4 per via della tecnologia di costruzione? Eventuali case esterni? Non vorrei spendere una fortuna se possibile. Per il desktop su vostro consiglio uso da tempo un Toshiba p300. Grazie a tutti e buona giornata

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Il P300 resta un buon hard disk
 
  • Mi piace
Reazioni: EmanueleC

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili