Secondo HD: addiooooooooo!

Pubblicità

CyberAndrea91

Utente Attivo
Messaggi
290
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Vi prego aiutatemi... Sono in lacrime :cry:
Avevo il secondo HD diviso in due partizioni una su cui c'erano dati preziosissimi e l'altra dove era installato il nuovo OS di microsoft. Per caso sono entrato in vista cosi ho riavviato e sono entrato in winzoz ed adesso se vado in risorse del computer non mi vede le altre due partizioni e se vado in partition magic mi da "spazio non alloccato"!
Cosa posso fare?
:help: Sono veramente nei guai
 
Se pm ti dà "spazio non alloccato" mi sa che c'è poco da fare...
pm dovrebbe avere un qualcosa tipo recovery partition, un-format...non
ricordo bene...se non va nemmeno quello.........................................
 
collega il disco ad un'altro pc e prova a recuperare tutti i dati che c'erano al suo interno...

un programma ottimo è easy recovery...
 
il problema è che tutti i programmi per ripristinare files e directory si basano sulla fat della partizione, se in questo momento la partizine è scomparsa, se ne potrà creare
un'altra ma la fat di questa non conterrà nessun file di quelli vecchi, quindi il programma
non riuscirà a trovare un bel niente...imho..ovviamente.
 
Ciao... Oggi accendo il pc e ci sono tutti i dati e il secondo HD tutto intatto con le relative partizioni. :biglaugh:
Ma cosa puo essere successo?
Misteri del pc :asd:
 
Anche a me certe volte il bios non mi riconosce l hd primario dove c'è xp... e quindi non bootta. poi stacco e riattacco l' ide e rifunziona
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top