DOMANDA Secondo hard disk

Pubblicità

amicoentity303

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
43
Buongiorno, io vorrei montare un secondo hard disk nel mio computer fisso, ha solo un entrata e una sola alimentazione per l'hard disk.
Come potrei montarne un secondo.
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Buongiorno, io vorrei montare un secondo hard disk nel mio computer fisso, ha solo un entrata e una sola alimentazione per l'hard disk.
Come potrei montarne un secondo.
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, prima di tutto bisogna sapere da cosa è composto il tuo PC (modello esatto dei componenti).

Cattura.webpecco la schermata, l'alimentatore devo cambiarlo per forza visto che questo computer dovrò cambiarlo e non vorrei spenderci troppi soldi sopra

una volta cambiato alimentatore non dovrebbero mancare le connessioni per altri dischi, mentre sulla scheda madre possibile non ce ne siano altre? sicuro sicuro?

sulla scheda madre c'è un attacco sata1 che va all'hard disk poi c'è sata2 che va al lettore dvd e poi basta.
quindi l'alimentatore è da prendere per forza giusto?

si
mi sa che o rinunci al lettore dvd oppure lo sposti in un box apposito (con usb)
Ciao, volevo aprire proprio una nuova discussione a riguardo, ma visto che qua se ne è accettato volevo avere conferma.
Anche io ho un lenovo preassemblato e pure io ho solo 2 uscite sata, uno per hdd e uno per lettore dvd e visto che volevo aggiungere un SSD volevo sapere se, visto che il lettore non l'ho mai utilizzato da quando ho il pc, potevo usare il suo cavo sata e il suo cavo alimentazione per collegarci la SSD.
Posso?
grazie

Pubblicità
Pubblicità