Secondo disco M.2 su miniPC

Pubblicità

FabioG75

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
42
Ciao a tutti, come inserito in altro post ho preso un nuovo miniPC, questo, per giocare a MAME. Ma dato che ha il doppio slot M.2 pensavo di lasciare il primo disco come boot e sistema operativo e mettere tutta la build del MAME nel secondo disco.

Quale mi consigliate con un badget tra le 50 e le 100 euro? Sarebbe meglio andare verso le 50/60 max 70 euro, però non riesco a rendermi conto se sono scrausi o meno e conviene fare uno sforzo in più per avere maggiore affidibilità e prestazioni .... potete consigliarmi?

Sostituirei quello princupale con questo reinstallando windows e quello che c'è già lo terrei come archivio.

Sostituirei quello princupale con questo reinstallando windows e quello che c'è già lo terrei come archivio.
https://www.amazon.it/Crucial-Compatibile-Notebook-Microsoft-DirectStorage/dp/B0CK39YR9V

Capisco, però come archivio mi serve uno da 1 TB perché la mia build del mame occupa tra i 400 e 500 GB e l'attuale è da 500 GB.
Sinceramente non mi va di cambiare un disco già presente e prenderne un altro ancora.

In ogni caso se dovessi prendere il crucial T500 segnalato, lo inserisco nello slot, avvio il miniPC e già lo riconosce? Poi devo scaricare qualche software per verificare se ci sono aggiornamenti software?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro