DOMANDA Seconda ventola Hyper 612 V2

Pubblicità

drakon80

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
60
Salve a tutti, per guadagnare qualche grado, stavo pensando di montare una seconda ventola al mio dissipatore Hyper 612 V2. Il problema mi sorge quando vado a fare i conti con lo spazio che rimane fra la ventola in uscita posteriore del case e la ventola che vorrei montare in aggiunta al dissipatore .. a mio parere davvero pochi cm. Cosa ne pensate voi ? Vi posto 2 foto una senza ventola ed una con la ventola in modo da poter capire e vedere quanto spazio resta.

IMG_1416.webp Questo lo spazio che c'è attualmente fra il dissipatore e la ventola posteriore

IMG_1417.webpQuesto lo spazio che resterebbe fra la seconda ventola e la ventola eventualmente da aggiungere al dissipatore , la misura varia da 1,5 a 2 cm perché poi effettivamente la ventola da montare non è esattamente quella (anche se delle stesse dimensioni) e dovrà essere montata con il supporto che c'è nella confezione della Cooler Master ovvero la asticelle di acciaio, e non sono sicuro dello spazio reale che rimarrà fra le 2 ventole

Ultima modifica:
secondo me, e ripeto: secondo me, non avresti abbassamenti apprezzabili di temperatura.. la ventola in espulsione (e anche quella superiore) fa già il lavoro che farebbe quella che vuoi aggiungere.. (aspetta, comunque, altri consigli)

UP ! @Chiccolino se non ci sono altre risposte entro domani penso che puoi chiudere qui purtroppo è già da un po' che sta aperto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro