PROBLEMA seconda stampante cambiata

Pubblicità

eggpap

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao,

ho un vecchio PC con XP e recentemente avevo acquistato online una hp deskjet 1510. Dopo averla installata, visto che copiava in modo indipendente dal PC, ho ritenuto che funzionasse e non ho fatto altre prove. Un amico che usa lo stesso PC mi disse però che non stampava da PC. Ho subito chiesto supporto a HP che, per farla funzionare installò il driver per la 990c e la stampante cominciò a funzionare, ma con pessima qualità apparentemente per il nero. Infatti c'erano macchie a striscette sul foglio. Provai quindi a installarla su un altro PC usando il software di installazione scaricato da internet anziché quello sul dischetto fornito e la stampa funzionò subito, ma sempre di pessima qualità.
Ho deciso quindi di farmela rimborsare e ho acquistato una HP officejet 2620. Sono andato a installarla sull'XP con il software della confezione, l'installazione è andata a buon fine, ma non stampa da PC come l'altra mentre fa le copie.
Mi domando: sarà per incompatibilità del driver con XP? Oppure un problema del PC? Provereste a scaricare il software da Internet? Provereste a usare un driver diverso per es. sempre quello della 990c?

Vi ringrazio tutti.
Emiliano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro