rovo93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 32
Buonasera a tutti
Ho già letto diverse discussioni a riguardo, e ho letto pareri contrastanti.
La situazione è questa: abbiamo appena ristrutturato casa e mia sorella verrà a vivere con suo marito nella stessa casa dei miei in un appartamento separato.
La casa risulta come un abitazione unica, e lei non vuole installare un numero telefonico nuovo.
Noi abbiamo già una linea Telecom da 12 Mbps di DL e 1 Mbps di UL, con internet Play (gioco spesso online).
Ora che vengono lì a vivere porteranno il decoder di Sky online, i miei hanno Premium Online e io ci troveremo sicuramente tutti e 3 con una linea "laggante".
Quindi le mie domande sono:
Grazie in anticipo :chupachup:
Ho già letto diverse discussioni a riguardo, e ho letto pareri contrastanti.
La situazione è questa: abbiamo appena ristrutturato casa e mia sorella verrà a vivere con suo marito nella stessa casa dei miei in un appartamento separato.
La casa risulta come un abitazione unica, e lei non vuole installare un numero telefonico nuovo.
Noi abbiamo già una linea Telecom da 12 Mbps di DL e 1 Mbps di UL, con internet Play (gioco spesso online).
Ora che vengono lì a vivere porteranno il decoder di Sky online, i miei hanno Premium Online e io ci troveremo sicuramente tutti e 3 con una linea "laggante".
Quindi le mie domande sono:
- è possibile allacciare una seconda linea solo ADSL? Nella stessa abitazione. Se si, è meglio farlo fare ad un altro operatore? (non Telecom, magari Fastweb o Infostrada o boh)
- un'alternativa tipo Linkem, Vodafone ADSL o TIM, sarebbe buona per mia sorella che guarda solamente film online? (così non dovremmo installare secondi doppini e in piu non richiamo di "rubarci" la banda a vicenda)
Grazie in anticipo :chupachup: