DOMANDA Seconda linea ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Netscape

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
48
In casa ho già una linea adsl alice fino a 7mbps + voce.. Ora io vorrei mettere un cavo dati senza voce (NGI Formula 7) Me lo consigliate? Ci sono altri provider che tirano cavi dati? Sarebbe una fotocopia della linea che ho ora? Sapete se danno il router/modem loro?

In casa ho già una linea adsl alice fino a 7mbps + voce.. Ora io vorrei mettere un cavo dati senza voce (NGI Formula 7) Me lo consigliate? Ci sono altri provider che tirano cavi dati? Sarebbe una fotocopia della linea che ho ora? Sapete se danno il router/modem loro?

A quale scopo ciò?

Devo mettere un secondo cavo perchè il primo è usato per scaricare di continuo, e quindi satura banda, non permettendo un uso decente della linea.. Ho visto che IGN però blocca il p2p..

Devo mettere un secondo cavo perchè il primo è usato per scaricare di continuo, e quindi satura banda, non permettendo un uso decente della linea.. Ho visto che IGN però blocca il p2p..

IGN non so cosa sia , se parli di NGI non è che blocchi il traffico ma addottano dei sistemi atti a ridurre la velocità di download quello si comunque sinceramente per una cosa del genere io avrei puntato su Aruba per dirti che avresti speso molto meno , NGI è cara e da quello che vedo nel loro forum non hanno più la qualità di un tempo perché stanno puntando tutto su EOLO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro