PROBLEMA Seasonic SSR-450RM G-450 450W

Pubblicità

XPiè

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, ho da poco comprato questo alimentatore e mi sono accorto che tende a scaldare (in idle tiepido, mentre gioco molto caldo) e non riesco a capire se è un problema della mia configurazione o un problema dell alimentatore.

Questa è la mia configurazione:
Scheda madre: F2A55M
CPU: a8-6500 3.9 GHz
Scheda video: Geforce GTX 1050 TI
RAM: 1x8GB DDR3 1600Mhz

P.S: L'alimentatore è montato sulla parte alta del case

Ciao a tutti, ho da poco comprato questo alimentatore e mi sono accorto che tende a scaldare (in idle tiepido, mentre gioco molto caldo) e non riesco a capire se è un problema della mia configurazione o un problema dell alimentatore.

Questa è la mia configurazione:
Scheda madre: F2A55M
CPU: a8-6500 3.9 GHz
Scheda video: Geforce GTX 1050 TI
RAM: 1x8GB DDR3 1600Mhz

P.S: L'alimentatore è montato sulla parte alta del case
Perché la ventola in immissione fa entrare aria calda all'interno del PSU. La scheda video e il processore scaldano , e l'aria calda tende a salire.

I moderni pc da gaming sono progettati per montare l'alimentatore nella parte inferiore del case e grazie alla griglia sul fondo l'alimentatore ha un riciclo dell'aria tutto suo.

o09lc5.png

Ho comprato adesso il case Corsair Graphite 230T con 3 ventole (2 davanti e una dietro) e il montaggio del PSU nella parte inferiore.. Speriamo funzioni! :figo:

Arrivato e montato.. Purtroppo la temperatura non l'ho potuta verificare però toccandolo (dopo 2 ore circa di gioco) si sente che scalda molto meno rispetto a prima (sempre dopo 2 ore di gioco) ! Risolto quel problema se ne presenta un'altro.. Ho provato a collegare il mic al case e lo rileva ma non funziona..:muro:

Arrivato e montato.. Purtroppo la temperatura non l'ho potuta verificare però toccandolo (dopo 2 ore circa di gioco) si sente che scalda molto meno rispetto a prima (sempre dopo 2 ore di gioco) ! Risolto quel problema se ne presenta un'altro.. Ho provato a collegare il mic al case e lo rileva ma non funziona..:muro:
forse è perché necessita dei driver ..
dai almeno abbiamo risolto quel grave problema dell'alimentatore :brindiamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro