Search Yahoo..Virus?

Pubblicità

revisor

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve, è da ieri che non riesco ad eliminare la pagina iniziale di it.search.yahoo.com e anche come motore ricerca. Le ho provate tutte! antivirus, antimalware, impostazioni, regedit.....niente da fare! riappare sempre, come si fa ad eliminarlo? sarà qualche virus? perchè mi appare solo su un pc...su altri no.:grat:

sia mozilla che chrome...c'è in tutte e due; poco fa ho fatto una scansione in provvisorio con malwarebytes ed ho trovato 4 file infetti ma il problema persiste; da quello che capito il virus dovrebbe essere quello di SPIGOT che si camuffa sotto yahoo search....

ora sto provandi a reinstallare chrome, poi magari vedrò con combofix...; da non credere...mai vista una cosa così!!

Ciao...niente! neanche con combo fix.....neppure reinstallando chrome; un altra cosa strana è quella che se io digito, in alto a dx nella barra motore ricerca, un dato da trovare, non si apre direttamente il risultato....si apre la pagina di google e poi di nuovo devo digitare il dato da trovare

Ultima modifica:
Prova ad accedere a Windows con un altro account, anche il guest va bene e apri chrome e vedi se hai lo stesso problema

Ciao...niente! neanche con combo fix.....neppure reinstallando chrome; un altra cosa strana è quella che se io digito, in alto a dx nella barra motore ricerca, un dato da trovare, non si apre direttamente il risultato....si apre la pagina di google e poi di nuovo devo digitare il dato da trovare

prova Hitman pro come ti ho detto

è qualche malware che ha attaccato le configurazioni personali del tuo utente.. non ha infettato il programma in se. Prova ad eseguire AdwCleaner. Se l'hai già provato, prova a fare una scansione con OTL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro