Il mio secondo HD mi ha lasciato in panne (Maxtor da 120 Gb del 2003... lo so, lo so...) :(. Lo usavo sia per registrare i programmi dalla TV con la mia scheda PCTV, sia come archivio dati. Qui i centri commerciali non vendono HD interni. L'unico negozio che ho trovato mi ha offerto la scelta tra un Seagate da 500 Gb a 68 Euro, e un Western Digital da 300 Gb (mi pare 320 ma non ci giurerei) sui 45 Euro.
Secondo voi quel è il migliore per la velocità (e possibilmente anche per la silenziosità)?
PS: Leggo dappertutto che i Samsung sarebbero molto buoni e sopratutto silenziosi (cosa che mi interesserebbe parecchio). Ma al telefono il negoziante mi ha detto "Io i Samsung li considero solo come ultima risorsa...". :nunu: Mah...
Secondo voi quel è il migliore per la velocità (e possibilmente anche per la silenziosità)?
PS: Leggo dappertutto che i Samsung sarebbero molto buoni e sopratutto silenziosi (cosa che mi interesserebbe parecchio). Ma al telefono il negoziante mi ha detto "Io i Samsung li considero solo come ultima risorsa...". :nunu: Mah...