PROBLEMA Seagate Expansion

Pubblicità

mattia1000

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ragazzi apro questa discussione per chiedervi un altro aiuto se possibile perchè sinceramente mi sto stufano di tutti questi problemi quando si parla di hard disk.
Mi e arrivato da pochi giorni un Seagate Expansion 2 tb come hard disk per storage.
Lo utilizzo anche da affiancare al mio Med8er multimediale per la visione di alcuni film.
Con i primi collegamenti l hard disk funzionava e veniva letto dal med8er, ora non piu, probabilmente perchè non funziona bene, mi spiego quando lo collego windows mi avvisa che ha riscontrato un problema a questo hd consigliandomi di analizzarlo e correggerlo. Il problema è che non riesce e quindi non mi aiuta. Utilizzo SeaTools for Windows (programma ufficiale seagate) è anche lui non riesce a finire nessun test ad esito positivo. Dopo averlo formattato è la stessa cosa. L hard disk "funziona" nel senso che il pc lo rileva e riesco a trasferisci dati. Ma non mi viene rilevato piu dal med8er ne passa i test di verifica. Ma per spegnerlo devo scollegarlo ogni volta brutalmente dal cavo?? Non ci sono ne pulsanti ne spiegazioni. Oltretutto non è possibile rimuoverlo in sicurezza. Io mi chiedo nel 2015 come possano fare prodotto cosi delicati. Lo posso cambiare o mandare in garanzia? Non vedo perchè devo aver un mezzo prodotto da utilizzare per "salvare" i miei dati.

Chiesto il rimborso, grazie coumunque, potete chiudere.
Mattia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro