RISOLTO Seagate barracuda non viene letto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommaso Sala

Utente Attivo
Reazioni
140
Punteggio
46
Ho appena acquistato questo hard disk da un terabyte ma una volta installato non viene letto da linux (distro: backbox). Quella di backbox è una live sa USB. Mi sembra di aver collegato il tutto correttamente, un cavo dal psu e un cavo sata che va sino alla scheda madre.
Cosa puó essere?

Ho appena acquistato questo hard disk da un terabyte ma una volta installato non viene letto da linux (distro: backbox). Quella di backbox è una live sa USB. Mi sembra di aver collegato il tutto correttamente, un cavo dal psu e un cavo sata che va sino alla scheda madre.
Cosa puó essere?

se e' nuovo, andra' partizionato (inizializzato) non conosco Linux, ma avra' certamente una gestione disco tipo Windows

Cosa puó essere?

L' hard disk viene riconosciuto dal Bios?

Aspetta.
b0dd60ca333213ed0ba18ef2a3d4bc29.jpg

La seconda opzione è l'hdd?

Lo chiedo a voi. Comunque ho collegato dentro un altro hard disk che ha dentro windows. Come faccio a configurare su win10 quello nuovo?
Vai in gestione disco e partizionalo o inizializzalo.
Puoi anche andare da Esegui il comando e' DISKMGMT.MSC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro