Seagate Barracuda 7200.12 come il 7200.11

Pubblicità

C0rs41r

Utente Attivo
Messaggi
219
Reazioni
87
Punteggio
57
Lo posto anche qui:

Sigh, improvvisamente, senza alcun preavviso il mio Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb è deceduto con tutto il suo contenuto.
Nessun rumore indegno, nessun ticchettio, niente di niente.
Ora è esaminato in un centro di recupero dati che ha trovato lo stesso problema che aveva il 7200.11 ma per ora nemmeno le interfacce che vengono usate per lavorare a basso livello sugli HD riescono a farci nulla.
Spero che riescano a fare qualcosa altrimenti l'ultima spiaggia sarebbe la camera bianca che però ha dei costi veramente "elevati".
Per tutti i possessori di HD Seagate Barracuda 7200.12 il mio semplice consiglio è......clonate il tutto su un secondo HD onde evitare situazioni come la mia.


P.S.
Forse il mio HD si è risentito perchè avevo deciso che in questo mese avrei acquistato un nuovo HD per fare un backup completo
 
mai tradire il fido hd,poi ti fa questi scherzetti str**zi!:D ,però strano che ti lasci a piedi senza nessun tipo di preavviso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top