havanaloco
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Ho acquistato da 2 venditori differenti ben 2 hard disk Seagate Barracuda 7200.10 da 320 GB, 16 MB di cache, SATA II e tecnologia perpendicurar recording, ma su entrambi ho errori di SMART, riscontrati con programmi come HD Tune, Active Smart, HDD Health e SpeedFan.
Addirittura HDDlife Pro su uno mi dà lo scudo giallo col punto interrogativo, health status ATTENTION e performance MODERATE. In più, sempre con HDDlife Pro, nella barra delle temperatura di entrambi gli hard disk mi dà una lineetta verticale rossa che non so neanche che significa.
Come se non bastasse, quello che sembra più rovinato fa stranissimi rumori "CI-CI-CI-CI"...
Anche con l'ultimo SeaTools appena scaricato mi dà errore su entrambi.
Che ne pensate? Avete mai avuto di questi errori con questo modello in particolare?
Questo modello ha una garanzia Seagate di ben 5 anni. Cosa devo fare di preciso per farmelo sostituire direttamente dalla Seagate? Intanto vorrei provare con quello più rovinato, e poi mandare anche l'altro.
Cosa mi serve di documentazione?
Quanto mi può venire a costare il tutto?
La mia scheda madre è una ASUS A8N-VM CSM.
Addirittura HDDlife Pro su uno mi dà lo scudo giallo col punto interrogativo, health status ATTENTION e performance MODERATE. In più, sempre con HDDlife Pro, nella barra delle temperatura di entrambi gli hard disk mi dà una lineetta verticale rossa che non so neanche che significa.
Come se non bastasse, quello che sembra più rovinato fa stranissimi rumori "CI-CI-CI-CI"...
Anche con l'ultimo SeaTools appena scaricato mi dà errore su entrambi.
Che ne pensate? Avete mai avuto di questi errori con questo modello in particolare?
Questo modello ha una garanzia Seagate di ben 5 anni. Cosa devo fare di preciso per farmelo sostituire direttamente dalla Seagate? Intanto vorrei provare con quello più rovinato, e poi mandare anche l'altro.
Cosa mi serve di documentazione?
Quanto mi può venire a costare il tutto?
La mia scheda madre è una ASUS A8N-VM CSM.