DOMANDA Se volessi cambiare la batteria del telefono devo comprare anche un adesivo?

Pubblicità

InTheGer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un Samung Note 8 e vorrei acquistare una nuova batteria per il telefono che ho trovato sul sito iFixit, premetto che è la prima volta che cambio una batteria da solo su questo tipo di telefono e vorrei provare a cambiarla da solo, volevo chiedere se dovrei acquistare anche un adesivo per la batteria o se basta semplicemente sostituirla. (Nel caso servisse un adesivo per la batteria potete consigliarmene uno?) Vi ringrazio in anticipo

Ho un Samung Note 8 e vorrei acquistare una nuova batteria per il telefono che ho trovato sul sito iFixit, premetto che è la prima volta che cambio una batteria da solo su questo tipo di telefono e vorrei provare a cambiarla da solo, volevo chiedere se dovrei acquistare anche un adesivo per la batteria o se basta semplicemente sostituirla. (Nel caso servisse un adesivo per la batteria potete consigliarmene uno?) Vi ringrazio in anticipo
Se non ti viene dato con la batteria, basta che metti una o due striscie di biadesivo sottile che trovi in qualsiasi cartoleria o sipermercato

Ti consiglio il set
Bateria biadesivo
Bateria biadesivo e vetro posteriore

Sul s7 ho fatto a pezzi il vetro posteriore mentre sul note 8 l'ho crepato. Sicuramente colpa mia non avendo attrezzatura professionale eppure sono davvero ben incollati e fragili quei vetri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro