DOMANDA Se staccassi il display da un telefono con i cristalli liquidi rotti cambierebbe qualcosa?

Pubblicità

Ruini

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti, dopo un urto, i cristalli liquidi del mio honor 9 lite si sono distrutti, il problema non è per il display quanto per i cristalli liquidi, dato che non riesco più minimamente a vedere nulla.

Ho una mente una cosa, se staccassi il vetro dal telefono riuscirei a vedere qualcosa?

Non sono coperto da garanzia. Ho semplicemente bisogno di 2 minuti di tempo per cambiare un numero su whatsapp, dato che non riesco a ricevere alcun messaggio nel numero vecchio, tutto ciò per non perdere tutte le chat ed il vecchio contatto, cosa che mi darebbe molto fastidio.

Se andassi nello store 3, gestore che uso, riuscirebbero a leggere il messaggio da parte di whatsapp che mi è arrivato? Possono utilizzare il computer collegato al server per riuscire a leggere il messaggio di whatsapp contentente il codice per me? Grazie in anticipo per la risposta.

ciao,
non ho capito cosa vorresti fare esattamente. se vuoi recuperare le chat di whatsapp devi avere attivo il backup automatico o averlo fatto di recente e una volta che lo installi sul nuovo cell ti compare un avviso che dice di recuperare le vecchie chat.

ciao,
non ho capito cosa vorresti fare esattamente. se vuoi recuperare le chat di whatsapp devi avere attivo il backup automatico o averlo fatto di recente e una volta che lo installi sul nuovo cell ti compare un avviso che dice di recuperare le vecchie chat.
Intendo staccare il display , in teoria , quello che fa luce rimane lì e non si stacca insieme al vetro in poche parole, quindi se staccassi SOLO il vetro risolverei qualcosa?

no non risolvi nulla. anzi peggiori la situazione..
se vuoi recuperare le chat l'unico modo è quello che ti ho già scritto.
alternativa vai da un riparatore e ti fai cambiare il display, oppure lo paghi per farti recuperare le chat facendo backup una volta che ti ha montato un display nuovo che poi lo rismonta. così non paghi il pezzo ma solo la manodopera. ovviamente non tutti lo fanno, ma qualcuno si.
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro