Se siete appassionati di arma 2 e ofp2 entrate qua :)

Pubblicità

animapersa

Utente Attivo
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Leo e gestico un clan di videogiocatori su pc.
I giochi trattati al momento sono Arma 2 e quando uscirà Operation flashpoint 2. Stiamo cercando persone appassionate come noi di questi 2 gioconi (arma 2 lo è, operation lo speriamo tutti),
Vi dico subito che il nostro obbiettivo è certamente fare delle clan war, ma che il risultato non ci interessa minimamente, l'importante è stare insieme divertendosi. Il cln è nato da poco, grazie alla passione di alcuni membri del clan Mpm presente su xbox 360 da moltissimo tempo (ne facciamo ancora parte) ma che in passato ha sempre giocato su pc. Questi giochi sono belli se giocati in compagnia, quindi se la pensate come me fatevi sotto e venite a trovarci su www.clandb.forumfree.net noi vi aspettiamo a braccia aperte......
L'età non ci interessa, basta che siate rispettosi del prossimo, che siate simpatici e propensi a passare un po di tempo in compagnia....se ci sono queste credenzialità sono sicuro che arriveranno anche i risultati positivi, cosi come è successo su xbox 360 con il gioco rainbow six vegas 2. Pensate che in 2 anni di clan non c'è mai stata una discussione dgan di note, segno inequivocabile dell'amicizia che con il tempo si è formati tra i membri.
Che dire ancora.....ma che vi aspettiamo numerosi, non ci siamo posti limiti di numero....i giochi in questione permetteranno a tantissime persone di divertirsi alla grande.
Un salutone
contatto skype = dbduca
contatto xbox= MPM duca bianco
 
io questi giochi non li ho mai provati, e sinceramente enanche visti... vedrò qualche trailer e se mi piacciono ci farò un pensierino
 
Ecco qualche visdeo di arma 2 :) E' un gioco militare molto molto tattico, ideale per divertirsi con un clan........
YouTube - Arma 2: Black Hawk Down
YouTube - Arma 2: Village Battle
YouTube - ArmA 2 Jet Crash
YouTube - Arma 2 Airfield Assualt HD
YouTube - Arma 2 Huge Battle Over 1500 AI!!!
YouTube - Arma 2 Battle

questo invece è operation flashpoint 2 che deve uscire il 9 di ottobre :)

YouTube - Operation Flashpoint 2 Dragon Rising New Ingame Footage
YouTube - OFP2: Dragon Rising - Latest Screenshots
YouTube - Operation Flashpoint 2 Trailer
YouTube - Operation Flashpoint 2 GamesCom 09 Gameplay

Questi giochi sono il meglio della simulazione....pensa che arma2, con qualche modifica, è utilizzato da diversi eserciti nel mondo come addestramento tattico.

Dai, se ti và sai dove trovarci....sarai il benvenuto :)
 
molto belli come giochi, anche la grafica... ma per adesso non posso provarli, almeno finchè non avrò la nuova scheda video
 
Beh, la 8600gt non è di certo l'ultimo grido, però fino a 1440 x900 penso che tu posso giocarci, disattivando magari qualche filtro :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top