Se ripristino la ps4 perdo gli account??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikijiki

Utente Attivo
157
11
Salve a tutti, io mi sono appena fatto un buon pc per giocare e vorrei vendere la mia ps4 slim 1tb, la mia domanda è: “ se io inizializzo la ps4 quindi la ripristino, perdo ok tutti gli utenti sulla play e diventa come appena uscita dalla fabbrica, ma la cosa è, se dopo provo ad entrare per esempio con il mio account ps4 su pc pk ci ho speso molti soldi mi fa entrare o l’email e la password dell’account si sono eliminati con io rispristino? Per esempio (non gioco più a Fortnite premetto), se io dopo aver ripristinato la play, provo ad entrare nell’epic games store con l’account della play, mi fa entrare cmq o appunto l’account sarà eliminato durante io rispristino? Non so se mi avete capito però spero di sì
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Non perdi nulla , l'account rimane anche se resetti la PS4 e puoi entrarci da web , ps5 o altro...
L'unico promemoria è quello di sganciare la tua ps4 dal tuo profilo Sony altrimenti potresti avere problemi dall'acquirente che potrebbe non riuscire ad utilizzarla come utente principale (sempre che non abbiano cambiato le regole ma tempo fa era cosi')
 

Rikijiki

Utente Attivo
157
11
Non perdi nulla , l'account rimane anche se resetti la PS4 e puoi entrarci da web , ps5 o altro...
L'unico promemoria è quello di sganciare la tua ps4 dal tuo profilo Sony altrimenti potresti avere problemi dall'acquirente che potrebbe non riuscire ad utilizzarla come utente principale (sempre che non abbiano cambiato le regole ma tempo fa era cosi')
Ok grazie mille
 

Coniglio Camuffato

Nuovo Utente
3
0
Non perdi nulla , l'account rimane anche se resetti la PS4 e puoi entrarci da web , ps5 o altro...
L'unico promemoria è quello di sganciare la tua ps4 dal tuo profilo Sony altrimenti potresti avere problemi dall'acquirente che potrebbe non riuscire ad utilizzarla come utente principale (sempre che non abbiano cambiato le regole ma tempo fa era cosi')
Quindi bisogna scollegarsi dal sito di sony?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Allora sei nuovo, appena iscritto e devi innanzitutto leggerti il regolamento dove troverai che:
-dovresti presentarti in area apposita al primo post
-non puoi agganciarti ad una discussione / post che è vecchia di (o almeno l'ultimo post) più di 5-6 mesi perchè fai NECROPOST che non è accettato sul forum, piuttosto apri un nuovo post con la tua richiesta, anche perchè spesso bisogna rileggersi tutto per capire di cosa si stava parlando...

Comunque (essendo breve il post si ricapitola bene) se intendi la console per venderla, allora la devi sganciare dal tuo profilo Sony, entrando sul sito nella tua area personale, girando troverai dove ci sono tutti i devices sony legati al tuo profilo...
Altrimenti il prossimo acquirente potrebbe avere problemi di gestione e romperti le scatole...
 

Coniglio Camuffato

Nuovo Utente
3
0
Allora sei nuovo, appena iscritto e devi innanzitutto leggerti il regolamento dove troverai che:
-dovresti presentarti in area apposita al primo post
-non puoi agganciarti ad una discussione / post che è vecchia di (o almeno l'ultimo post) più di 5-6 mesi perchè fai NECROPOST che non è accettato sul forum, piuttosto apri un nuovo post con la tua richiesta, anche perchè spesso bisogna rileggersi tutto per capire di cosa si stava parlando...

Comunque (essendo breve il post si ricapitola bene) se intendi la console per venderla, allora la devi sganciare dal tuo profilo Sony, entrando sul sito nella tua area personale, girando troverai dove ci sono tutti i devices sony legati al tuo profilo...
Altrimenti il prossimo acquirente potrebbe avere problemi di gestione e romperti le scatole...
1654005328073.png Questo?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili