Se Riavvio Pc Dopo Caricamento Schermata Nera

Pubblicità

Prototype1

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
23
Ho di recente sostituito avast con panda security (antivirus e cloud) e alcune volte mi viene questa schermata; cliccando varie volte sul tasto di accensione mi attiva il bios e lo fatto partire in mod provvisoria, poi ho tolto PSUA Main (panda) e al riavvio tutto ok.

Ma cavolo, come è possibile? mi piace panda, come faccio a risolvere il problema? se tolgo psua main.exe dall'avvio credo che panda non ti attivi in automatico... ditemi voi.

Allora il problema non è panda, e ho provato anche altro ma sembra che ora sia riavvia bene.

La schermata nera è stato un problema anche altre volte, e ne approfitto per sapere che problema significhi; in pratica dopo la password bios che ho messo all'avvio carica il sistema operativo windows 8.1, ma poi, all'improvviso, piuttosto che uscire la schermata per la password utente, non esce nulla, rimane la schermata... nera.

Io per entrare in mod provvisoria non so altro che cliccare come un pazzo il tasto di accensione, poi tengo premuto, si riavvia e ricomincio a cliccarlo continuamente, così facendo mi dice che windows non si è avviato bene, e via con il bios ecc.
con f8 o f8 + maiusc è impossibile, ma vorrei sapere altri metodi, magari più professionali, su come entrare nella schermata dove si attiva la mod provvisoria, rispristino, ecc.

..e supponi male. io CONSIGLIO e cerco di aiutare. e non CONVINCO nessuno... ;)
non siamo qua a vendere prodotti stile pentole e tv. prendi questo e ti regalo questo..cerchiamo di puntualizzare, eh?!

cecchino sei il moderatore della sezione sicurezza?! non mi pare tu abbia la targhetta sotto il tuo nickname..
non lo è ... ma state buoni...

Ultima modifica:
Ok, la vecchia interfaccia è carina, ma in pratica basta che una persona sappia la pass del bios che ho messo all'inizio e può fare di tutto no? mettere virus, ecc.
Vorrei sapere se con questa schermata cambia qualcosa per la questione sicurezza oppure no.

Mh ah già tu sei l'utente che convive con il " rivale "

Ma perché dovrebbe sapere la pw del bios ?

Per il resto , anche se entri in modo provvisoria ti viene richiesta la pw di Windows .
Per le altre opzioni ora non ricordo se ti chiede la pw di Windows . Proviamo a chiedere questa ultima cosa a @BlueRaven o @Federico83 se hanno tempo

Sent using Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro