DOMANDA Se lascio il caricabatterie per auto attaccato alla presa dell'accendisigari c'è qualche problema?

Pubblicità

Xirtam!

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buonasera,
ho una domanda che mi attanaglia :)

Ho comprato un caricabatterie USB da auto, precisamente questo:

Kensington PowerBolt Duo Adattatore auto con 2 prese USB per ricaricare iPhone, iPad, iPod e altri dispositivi USB; 1 x 2.1A, 1 x 1A: Amazon.it: Elettronica

Dato che una volta attaccato alla presa dell'auto, praticamente scompare ed è fastidioso ogni santa volta da togliere, se io lo lasciassi attaccato alla presa anche con auto spenta, e magari non la uso per 6-7 giorni poi, dite che mi si scarica la batteria?!

Ho una Punto 1.2 del 2003.
Grazie!

Buonasera,

Kensington PowerBolt Duo Adattatore auto con 2 prese USB per ricaricare iPhone, iPad, iPod e altri dispositivi USB; 1 x 2.1A, 1 x 1A: Amazon.it: Elettronica

Dato che una volta attaccato alla presa dell'auto, praticamente scompare ed è fastidioso ogni santa volta da togliere, se io lo lasciassi attaccato alla presa anche con auto spenta, e magari non la uso per 6-7 giorni poi, dite che mi si scarica la batteria?!

Grazie!

Non credo ci sia alcun problema

Buonasera,

Grazie!

No perche non hai nessun carico che chiede corrente.
Avresti un minimo di consumo di corrente, la corrente a riposo, ma è talmente irrisoria che la si può anche trascurare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro