DOMANDA Se installo windows su un hard disk e delle applicazioni su ssd fa bottleneck?

ilgrandemago007

Nuovo Utente
1
0
Ciao, la mia situazione è la seguente:
Mi è stato regalato un I Mac 21,5 , io col pc ci lavoro un minimo ma più che altro ci gioco, quindi decido di installare windows in una partizione, tramite bootcamp e noto che l' hard disk interno del Mac è abbastanza lento, tanto da rendere i giochi ingiocabili, ho quindi comprato un ssd esterno e ci ho installato Windows sopra.
Quanto a velocità questa soluzione va benissimo, però come alcuni di voi sapranno windows 10 non fa fare gli aggiornamenti se il sistema operativo è installato su hard disk o ssd esterni, il che è un po' lilimitante, dato che alcuni giochi vogliono per forza l'ultima versione di windows per funzionare, ma comunque tutto ciò è sopportabile, non pretendo certo di non scendere a compromessi.
In ogni caso vorrei togliermi un dubbio: se io installarsi windows su una partizione dell'hard disk del mac, in modo da poter poi aggiornare windows, e i giochi sul ssd, farebbe bottleneck e quindi i giochi sarebbero lo stesso ingiocabili o qualcosa si migliora?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili