DOMANDA se il pacco è in consegna e io non sono a casa?

Pubblicità

DRKLG

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
35
titolo, in pratica ho ordinato un vinile, solo che nelle info di spedizione il mio numero è quello vecchio quindi il postino non mi può contattare //quello vecchio per giunta l ho perso, e in questi giorni a casa non ci sono mai, avevo già contattato il venditore, ma lui purtroppo aveva gia spedito;
in questi casi che succede? sul sito di colossisimo dicono che stanno riprovando a consegnare il pacco, oggi, ma in caso non ci fossi a lunga che dovrebbe succedere?

dopo un paio di volte va in giacenza;
a me è successo, andavo a ritirarmi il pacco nel magazzino del corriere

dopo un paio di volte va in giacenza;
a me è successo, andavo a ritirarmi il pacco nel magazzino del corriere
sarebbe?
se la giacenza di colossisimo (in pratica le poste italiane, francesi -.-) è in francia dovrei andare in francia o semplicemente sulle poste italiane ?
inoltre come dovrei fare per contattarli?

no, solitamente è in giacenza nel magazzino che serve la tua zona; puoi contattarli credo dal sito ufficiale o cerchi su google la sede piu vicina a te di quel corriere;

no, solitamente è in giacenza nel magazzino che serve la tua zona; puoi contattarli credo dal sito ufficiale o cerchi su google la sede piu vicina a te di quel corriere;
se fosse colossisimo , che sono in pratica le poste francesi? dovrei andare alle poste italiane?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro