DOMANDA Se e dove posso pubblicizzare un canale youtube?

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere se, dove e come posso pubblicizzare un canale di youtube.

Ciao, io sono uno youtuber e so che già attraverso youtube puoi pubblicizzarlo tramite le inmpostazioni del tuo canale, attendendo però un lungo periodo di tempo prima che venga accettato il tuo sponsor e venga mandato come pubblicità prima dei video su youtube.
Si può trattare anche di anni fino a quando il tuo canale appaia su youtube. Fai un video di presentazione del canale e mettilo in primo piano poi proponilo come pubblicità a youtube e puoi anche decidere di apparire nei canali consigliati che escono di solito in alto a destra della pagina di un canale simile.
Se vuoi fare più in fretta dovresti pagare un manager come a fatto quel FaviJ shoppone, oppure gratuitamente dovresti aprire una pagina Facebook, metterti su Twitter o creare un sito per fare in modo di raccogliere e farti conoscere da più fan possibile.

E' vietato usare il forum con un tornaconto personale.
Se fai video per la gente che puo' trovarli utili va bene, se li fai per aumentare il tuo contatore non si puo'.

Come discriminare ?
Difficile farlo quindi in genere sono vietati e basta.

- - - Updated - - -

La sezione video va bene ma deve seguire queste regole:
http://www.tomshw.it/forum/video-by-community/221705-regolamento-di-sezione.html

Quindi ad esempio niente video di gameplay...

Pubblicità
Pubblicità