DOMANDA Se disinstallo un gioco acquistato su steam perdo i salvataggi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slyhardrock

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
37
Il gioco in questione è Dying Light. Lo devo reinstallare perché mi gira davvero male pur avendo una buona configurazione. Non è questione di fps ma proprio lagga. Se lo reinstallo perdo i dati? Come devo fare per non riscaricare il gioco dato che ho una connessione lenta? Grazie in anticipo

Il gioco in questione è Dying Light. Lo devo reinstallare perché mi gira davvero male pur avendo una buona configurazione. Non è questione di fps ma proprio lagga. Se lo reinstallo perdo i dati? Come devo fare per non riscaricare il gioco dato che ho una connessione lenta? Grazie in anticipo

Click destro sul gioco -> impostazioni -> aggiornamenti -> attiva steam cloud. I salvataggi vengono cosi salvati su steam.
Se hai la connessione lenta non riscaricare il gioco, facile! :asd: Ma lagga in che senso? Hai aggiornato i driver dei vari dispositivi? Il gioco è aggiornato (domanda ovvia ma tant'è)?

il gioco è nella cartella common in steam--steamapps

Click destro sul gioco -> impostazioni -> aggiornamenti -> attiva steam cloud. I salvataggi vengono cosi salvati su steam.
Se hai la connessione lenta non riscaricare il gioco, facile! :asd: Ma lagga in che senso? Hai aggiornato i driver dei vari dispositivi? Il gioco è aggiornato (domanda ovvia ma tant'è)?
Tutto aggiornato ma va proprio a scatti. Strano visto che crysis 3 bf4 e l ombra di mordor gira a ultra. Gli fps sono a 60 ma va come se laggasse, ma gioco offline

I salvataggi non sono mai nella cartella d'installazione, anche volendo li dovresti cancellare manualmente nei domumenti

Puoi provare a fare un controllo dei file di gioco dalle impostazioni o proprietà in Steam, ma dubito servirà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro