Z zFranKie7 Nuovo Utente Messaggi 10 Reazioni 0 Punteggio 25 23 Agosto 2013 #1 Ciao a tutti se compro i Microsoft Points in Un sito o negozio Americano Funzionano sulla mia xbox italiana?
Ciao a tutti se compro i Microsoft Points in Un sito o negozio Americano Funzionano sulla mia xbox italiana?
Thepusher Nuovo Utente Messaggi 27 Reazioni 2 Punteggio 25 24 Agosto 2013 #2 Mah, penso sia la stessa cosa Google è tuo amico.. ;)
G gospel Utente Attivo Messaggi 111 Reazioni 7 Punteggio 38 25 Agosto 2013 #3 no qualsiasi abbonamento live/ms americani vanno bene solo per gli account xbox americani, idem per quelli giapponesi e europei. Quindi i ms point li devi prendere da qualche store europeo se vuoi che funzionino con la tua xbox :)
no qualsiasi abbonamento live/ms americani vanno bene solo per gli account xbox americani, idem per quelli giapponesi e europei. Quindi i ms point li devi prendere da qualche store europeo se vuoi che funzionino con la tua xbox :)
D derPrince Nuovo Utente Messaggi 49 Reazioni 0 Punteggio 26 2 Settembre 2013 #4 Solo quelli europei funzionano in italia.