Sdoppiare connettore USB 3.0 MoBo

Pubblicità

DDR_17

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
Ciao a tutti. La mia scheda madre (Crosshair V Formula-Z) ha un solo connettore USB 3.0 al quale dovrei attaccare le 2 porte USB 3.0 del case (Chaser A41). Volevo acquistare un card reader Scythe Kama Reader che possiede 1 porta USB 3.0 ma non saprei come attaccare la porta 3.0 visto che l'unica presente sulla MoBo è occupata dalle 3.0 del case. Esiste qualche soluzione?

Grazie.

puoi prendere uno sdoppiatore da collegare a 2 porte usb3 del pannellino posteriore I/O, lo fai entrare nel case da uno dei fori predisposti per il passaggio dei tubi liquido e ci attacchi il cavo usb3 da 50 cm del Kama, dovrebbe arrivarci ..

Allegati

• 014900_show1.webp
    014900_show1.webp
    57.3 KB · Visualizzazioni: 966
puoi prendere uno sdoppiatore da collegare a 2 porte usb3 del pannellino posteriore I/O, lo fai entrare nel case da uno dei fori predisposti per il passaggio dei tubi liquido e ci attacchi il cavo usb3 da 50 cm del Kama, dovrebbe arrivarci ..

Ti ringrazio per l'indicazione ma ancora una cosa non mi è molto chiara: come collego il Schyte Karma (con connettore a 20 pin) alla classica presa USB dello sdoppiatore?
Io cercavo uno sdoppiatore che, collegato al 20 pin della MoBo, mi restituisse due connettori da 20 pin maschio, non due prese USB.

Grazie ancora.

hai detto che al connettore maschio della mobo hai collegato le usb3 del case, hai bisogno di un altro maschio; con il connettore in foto colleghi le 2 usb3 normali dietro alla mobo e così hai un altro 20 pin maschio da collegare al kama ..

hai detto che al connettore maschio della mobo hai collegato le usb3 del case, hai bisogno di un altro maschio; con il connettore in foto colleghi le 2 usb3 normali dietro alla mobo e così hai un altro 20 pin maschio da collegare al kama ..
Ok ora lo cerco. Nel frattempo ti ringrazio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro