sd con richiamo per uccelli non riconosciuta dal pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ho comprato una SD card con all'interno i richiami di uccelli, purtroppo però appena metto su veri computer non me la riconosce ma me la riconosce sul richiamo acustico per uccelli
facendo partire i richiami degli uccelli, la mia domanda è posso esportare i canti sul mio pc per favore aiutatemiiii:suicidio::suicidio::suicidio:

Ultima modifica da un moderatore:
Il Caps Lock non è consentito. Sistema.

NON DITE LA LEVETTA OPPURE UN PEZZO DI ADESIVO GRAZIE.
Ho comprato una SD card con all'interno i richiami di uccelli, purtroppo però appena metto su veri computer non me la riconosce ma me la riconosce sul richiamo acustico per uccelli
facendo partire i richiami degli uccelli, la mia domanda è posso esportare i canti sul mio pc per favore aiutatemiiii:suicidio::suicidio::suicidio:
spediscila a chi te la ha venduta che non funziona

no, saranno file audio in formato proprietario o un formato che windows non legge nativamente. Il richiamo li riconosce infatti.
e allora potrebbe avere un formato proprietario anche nella formattazione della sdcard

Per 2 secondi si visualizza su gestione dispositivi ma poi non me la rileva più, ho provato anche con altri computer, è uguale

si, provo adesso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
niente.. non funziona provo a mettere una sd diversa e me la riconosce provo a mettere quella che mi interessa ma niente non me la legge
:muro::muro::muro::muro:
no, saranno file audio in formato proprietario o un formato che windows non legge nativamente. Il richiamo li riconosce infatti.

hai provato con VLC?

non posso il computer su gestione dispositivi me la legge e poi puff scompare:help::help::help:

Ultima modifica:
si, provo adesso
niente.. non funziona provo a mettere una sd diversa e me la riconosce provo a mettere quella che mi interessa ma niente non me la legge
:muro::muro::muro::muro:

non posso il computer su gestione dispositivi me la legge e poi puff scompare:help::help::help:
Immagino a una sorta di protezione, altrimenti tutti la potrebbero copiare e ovviamente il produttore di richiami giustamente non vuole questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro