SD card con built-in USB?

Pubblicità

griffogriffo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
Sono alla ricerca di una SD Card che possa essere usata anche come memoria USB. mi ero imbattuto in questo articolo:
SD Card with Built-in USB | Keebler/Blog

ma cercando nel sito della SunDisk, o comunque in rete, non sono riuscito a trovare questo prodotto. Sapreste indicarmi dove cercare?

Il fatto è che ho un televisore con ingresso per SD card ma non per USB. Con una SD card del genere risolverei alcuni problemi pratici.

Grazie

Ciao,
Sono alla ricerca di una SD Card che possa essere usata anche come memoria USB. mi ero imbattuto in questo articolo:
SD Card with Built-in USB | Keebler/Blog

ma cercando nel sito della SunDisk, o comunque in rete, non sono riuscito a trovare questo prodotto. Sapreste indicarmi dove cercare?

Il fatto è che ho un televisore con ingresso per SD card ma non per USB. Con una SD card del genere risolverei alcuni problemi pratici.

Grazie
ma scusa...un semplice lettore usb per memory card no??..costano sui 5/10€

ma scusa...un semplice lettore usb per memory card no??..costano sui 5/10€

Una scheda SD, che possa usare anche con accesso USB, mi tornerebbe più utile dato che ho l'ingresso per SD Card sul TV ma non l'entrata USB. Con la sola card quindi potrei usarla per la macchina fotografica, per riversare/caricare foto e file direttamente dal/al PC. Come "trasporto" sarebbe l'ideale: qualsiasi PC ha l'ingresso USB e le televisioni moderne hanno o l'USB o l'ingresso per le SD Card.

PS:
In questo modo potrei al limite pensare di prendere, sempre che esista, un congegno che legga(riceva) le chiavette USB ma abbia l'uscita per poter essere inserito in uno slot da SD card. in questo caso avrei una periferica sola e non due.

scusa cosa ci vuole a tenersi un aggeggino così
sku_6858_1.jpg

è come una penna usb..da un lato infili la sd e dall'altro lato hai la porta usb per attaccarlo a tutti i pc che vuoi tu

più semplice di così si muore

visto che le sd con usb built-in sono difficili da reperire questa è la soluzione migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro