Scythe Ultra Kaze 3000RPM

Pubblicità

Paralex

Utente Èlite
Reazioni
107
Punteggio
60
Ciao a tutti ragazzi. Vorrei un parere su queste ventole... dato che tutti ne parlano benissimo... ma a costo di un gran rumore. E' veramente così insopportabile? Ne vorrei montare 2 sul mio IFX-14 a discapito delle mie vecchie Nanoxia 1250. Noterò miglioramenti? Quali sono le posizioni migliori per garantire il flusso d'aria ottimale?
Grazie a tutti... :)

io ne ho 6, gli somministro tramite potenziometro solo 9-9.5V invece che 12V ma non le sento...poi durante bench le tiro a paletta

cmq su un dissi ad aria dovresti mettere un push n pull con la direzione dell'aria che va fuori dal case...

sono cmq ottime cm ventole; economiche e veloci

io ne ho 6, gli somministro tramite potenziometro solo 9-9.5V invece che 12V ma non le sento...poi durante bench le tiro a paletta

cmq su un dissi ad aria dovresti mettere un push n pull con la direzione dell'aria che va fuori dal case...

sono cmq ottime cm ventole; economiche e veloci
Non avendo case..... non mi pongo il problema! :lol::lol::lol::lol:
Grazie per la risposta Filo...
Dunque sono performanti eh!?

giusto che scemo che sono, anche tu fan del banchetto...bravo!!!:ok:
cmq sn ottime, ventole nate x bench...secondo me vengono battute soltanto dalle delta ma quella sono proprio rumorose e poi si trovano in america

giusto che scemo che sono, anche tu fan del banchetto...bravo!!!:ok:
cmq sn ottime, ventole nate x bench...secondo me vengono battute soltanto dalle delta ma quella sono proprio rumorose e poi si trovano in america
Perfetto! Grazie mille.... allora ne prendo un paio!
Ascolta ma secondo te va bene il Rheobus delle Nanoxia?

no, quei rheobus fanno skifo...

guarda l'unico problema delle ukaze è che ciucciano parecchio e che quindi pochi rheobus possono tenerle(infatti molti rheobus hanno i cavi troppo piccoli e le ukaze se li bruciano...io mi sn bruciato 2 ace della scythe)...userei un lamptron, sono ottimi...

so che non c'entra nulla ma ti interesserebbe una evga classified??

no, quei rheobus fanno skifo...

guarda l'unico problema delle ukaze è che ciucciano parecchio e che quindi pochi rheobus possono tenerle(infatti molti rheobus hanno i cavi troppo piccoli e le ukaze se li bruciano...io mi sn bruciato 2 ace della scythe)...userei un lamptron, sono ottimi...

so che non c'entra nulla ma ti interesserebbe una evga classified??
Ma amen, a me non interessa se li bruciano... tanto non me ne sarei fatto niente comunque.... :lol:
Però, fisicamente, sarebbe possibile? Si brucerebbero subito?
Eh... mi dispiace ma per ora la mia Rampage non me la toglie nessuno... :ok:
Grazie però!

EDIT: altrimenti non posso regolarle da scheda madre o con speedfan?

sì poi in qualke modo le regoli, da bios puoi fare praticamente tutto xò il rheobus è molto più comodo, quando hai bisogno, trick e via...e poi è anche figo esteticamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro