Scythe Shuriken Rev.B e futuro.

Pubblicità

Mattuzzo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, o meglio, notte a tutti visto l'ora. :sisi:
Da poco ho montato il mio nuovo pc e devo dire che con dissipatore standard Intel mantengo temperature molto buone : Idle 38° High 50/52°
Ora sono da parenti, che hanno uno Scythe Shuriken Rev. B usato solo pochi giorni per test.
Secondo voi com'è ? Commenti ? :)

Ho un case inutilizzato è un Soprano DX rispetto al mio Centurion lo trovo superiore, lo monteggio ? :D E' anche più grande, spazioso e con più ventole a disposizione. Pareri ?

Per Natale,(raccolgo la moneta), vorrei comprare un dissipatore definitivo, spendendo almeno all'incirca 60 patate... emhm... Eurini. :P
Come mobo ho una Asus P7H55M-PRO. Un dissi buono e duraturo eeee non pesante come un toro. :asd:
Lascio a voi il comando. :ok:

Grazie, Mattuzzo.

Beh ti parlo da possessore del Shuriken: non è male come dissipatore e fa bene il suo lavoro. Ovvio che affiancato a processori cone I7 comincia a faticare nel dissipare.

Comunque è piccolo, leggero, silenzioso e raffredda a dovere ;)

Sta di fatto che con un dissipatore duraturo dipende cosa vuoi fare: su un I3 lo Shuriken va benissimo. Spendere 60 euro di dissipatore non avrebbe molto senso per un I3.

Beh ti parlo da possessore del Shuriken: non è male come dissipatore e fa bene il suo lavoro. Ovvio che affiancato a processori cone I7 comincia a faticare nel dissipare.

Comunque è piccolo, leggero, silenzioso e raffredda a dovere
;)

Sta di fatto che con un dissipatore duraturo dipende cosa vuoi fare: su un I3 lo Shuriken va benissimo. Spendere 60 euro di dissipatore non avrebbe molto senso per un I3.

Grazie della risposta in piena notte :sisi:

Quindi non ne vale la pena prendere un futuro dissi... avevo in mente di fare un pò di oc del tipo portarlo a 3,4 Ghz, ma lavoro bene anche in normal. ;)

Riguardo il case ?

Thx.

Grazie della risposta in piena notte :sisi:

Quindi non ne vale la pena prendere un futuro dissi... avevo in mente di fare un pò di oc del tipo portarlo a 3,4 Ghz, ma lavoro bene anche in normal. ;)

Riguardo il case ?

Thx.

Prego, ero un pò insonne.:asd:
Come ho detto lo Shuriken, a mio avviso, per il Core I3 va benissimo. Se vuoi cimentarti un pò con l'overclock non dovrebe aver problemi il dissipatore.
E penso che il Centurion 534 sia un buon case e sufficentemente fresco.

Prego, ero un pò insonne.:asd:
Come ho detto lo Shuriken, a mio avviso, per il Core I3 va benissimo. Se vuoi cimentarti un pò con l'overclock non dovrebe aver problemi il dissipatore.
E penso che il Centurion 534 sia un buon case e sufficentemente fresco.
Mhm.. Ok, io vorrei montare il Soprano Dx sia per estetica :lol::lol: e anche per capienza, cosi c'è più ventilazione.... :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro