scythe ninja2

Pubblicità

jacopoef

Utente Èlite
Reazioni
16
Punteggio
57
siccome tra qualche giorno ordino l'intero pc (socket 1156) :D mi è venuto il dubbio sul dissipatore, ho scelto questo perchè non costa tanto, è compatibile, non mi sembra grosso e non devo fare OC per il momento; però ovviamente voglio un parere da uno più esperto che possa dirmi lascia stare prendi questo o quest'altro ;)

invece il Prolimatech Mega Shadow è buono anche se devo acquistare una ventola?

Allora i consigli di solito sono questi 2 al momento
per 50 € mugen 2
per 30 € artic freezer extrem 2 (o come diavolo si scrive)

Allora i consigli di solito sono questi 2 al momento
per 50 € mugen 2
per 30 € artic freezer extrem 2 (o come diavolo si scrive)

l'arctic freezer extreme ;) è troppo grosso e brutto il mugen 2 l'ho già avuto e non mi piace poi così tanto, è anche quello troppo grosso e volevo qualcosa di diverso dal solito e mi chiedevo se le prestazioni (e la grandezza) dei due dissipatori proposti da me erano buone! :D

ps il mugen2 costa 45€

io credo che la cosa e' semplice...piu massa c e' per dissipare meglio e'... il V8 potrebbe essere un alternativa ma sempre grosso e'...l' hydro 50 poterbbe essere qualcosa di diverso...

io credo che la cosa e' semplice...piu massa c e' per dissipare meglio e'... il V8 potrebbe essere un alternativa ma sempre grosso e'...l' hydro 50 poterbbe essere qualcosa di diverso...

si ne avevo già sentito parlare dell hydro50 ma non mi ricordavo il nome :( , il liquido è già presente al suo interno o va acquistato da parte?
è compatibile col mio socket?
quanto costa?
che ventola monto sul radiatore?

esce tutto e' semplicissimo da montare e lo si trova a 60 € piu o meno..oppure il cool it che e' piu bello costa un 10 € in piu ma e' piu alto dai 3 ai 9 gradi piu o meno..

esce tutto e' semplicissimo da montare e lo si trova a 60 € piu o meno..oppure il cool it che e' piu bello costa un 10 € in piu ma e' piu alto dai 3 ai 9 gradi piu o meno..

sono a 1211,72€ di assemblato mi manca ancora la ram lo schermo e il dissipatore :cav::doh: sforo per forza i 1400€ missà che prendo un dissipatore poco costoso come il ninja2 (però l'hydro me lo regalo al compleanno) meglio di quello standard di sicuro! e poi rimane lo schermo e infine la ram :cav::nunu::cav: uff.....:muro:......

Ma cosa ti stai costruendo ...un mostro?? 1200 euro e ti mancano ancora pezzi? che hai preso un case da 600 euro? O_O

Consiglio: vai su tecnocomputer e usa il configuratore...

scusate se non ho risposto prima comunque il prezzo così alto è dovuto al fatto che è completo di tutto anche lo schermo....no comunque ha una scheda grafica da quasi 400€ sarà per quello che costerà così tanto!! comunque prendo il prolimatech mega shadow con una noctua da 120mm!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro