Scuse & saluti

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Tix666

Ospite
Apro questo mio ultimo thread per scusarmi prima di tutto con tutti gli utenti e amici di questo forum che, molto probabilmente (direi sicuramente) per colpa mia e del mio atteggiamento sbagliato nel contesto del topic relativo alle condizioni di salute del Santo Padre, non potranno più postare il loro cordoglio perchè la discussione è stata chiusa.

Ovviamente chiedo scusa a Andytek...la mia voleva essere una battuta ironica, senza malizia, spero tu non ti sia offesa...ho il brutto vizio di prendere troppa confidenza...

Mi scuso anche con te, Andrea, ti assicuro che "far insorgere cattivi pensieri (post) riguardo una situazione così delicata" era l'ultima delle cose che avrei voluto fare, le mie intenzioni erano altre e mi dispiace essere stato in qualche modo frainteso...scusa

saluto tutti, e in particolare i miei "soci" Carlo, Daniele e Diego, perchè con loro in questi mesi, ho vissuto veramente dei momenti di complicità e "amicizia vera", anche se non ci siamo mai visti in faccia, e di questo li ringrazio.

Ragazzi comunque sia tutti sbagliamo, ammetto che io sono un po' non credente, che non ho mai partecipato alla discussione in questione per questo e che potrei vedere la cosa in maniera più leggera di altri, ma tix non credo che abbia fatto una cosa ignobile, ha fatto uno sbaglio, ha scherzato dove magari non avrebbe dovuto scherzare, ma a tutti capita di dire delle cose fuori luogo, mi sembra inutile dargli contro, esprimere il disappunto è un diritto di tutti, ma addirittura restare inpassibili di fronte a una persona che ha dato tanto e tix in 3033 (ho tolto quello incriminato) messaggi credo di aiuto ad altri ne abbia dato, magari ha anche scherzato con molti, ma non ho mai letto un suo messaggio che andava oltre il limite della decenza; scherzare, scherziamo tutti e se ci troviamo in un forum non credo sia solo per passare il tempo, alla fine non ci conosciamo, ma dopo mesi in cui leggi messaggi di altri, rispondi e ci conversi, un po inizi a tenere a queste persone e diventa una sorta di gruppo di "web amici".

Io chiedo a tix di riconsiderare la sua decisione di lasciare in forum, non lo conosco per giudicarlo, probabilmente frequenta una parte del forum che io frequento poco, ma se restasse credo farebbe piacere sia ai suoi soci sia a tutte le persone che disperate chiedono consiglio e a cui lui può rispondere.

Il papa sta morendo, per quello che ne so ha sempre insegnato che non bisogna portare rancore, ora molti lo stanno piangendo, ma in realtà dovrebbero guardare un pò più a loro stessi e non prendere di mira chi fa degli sbagli.

Delle poche cose che so in tema ricordo la storia del figlior prodigo, la riassumo per chi non sa di che parlo:
è la storia di un padre che ha due figli, il primogenito andò via di casa in malo modo facendosi dare la sua eredità in anticipo, la sperpero e torno a bussare alla porta del padre, il figlio riconobbe i suoi errori e, il padre, lo accolse a braccia aperte e festeggio il suo ritorno.

In pratica la morale della favole è che non bisogna portare rancore, non lo dico io, lo insegna la persona che state piangendo ora.

Poi fate quello che volete, ma sarebbe bene che prima di giudicare pesantemente, uno dovrebbe imparare a guardarsi allo specchio e invece di chiacchierare tanto inizi a fare quello in cui crede, crede in una religione che insegna valori come la compassione e il perdono, non il rancore.

Tix io ti invito a restare qua, per quello che mi riguarda sei ben accetto, lo staff non ti ha bannato, se decidi di andare lo stesso verrò a trovarti ogni tanto per un paio di saluti (via web naturalmente, il benzinaio lo pago) e i tuoi amici o "soci" faranno lo stesso.

Ultima modifica:
Ti invito in caso tu tornassi ad effettuare una modifica al messaggio incriminato o visto che non è possibile dato che è bloccata di chiedere a chi di dovere di modificarlo per te e, in seguito di aprire una nuova discussione in sostituzione di quella chiusa, oramai non più utilizzabile per via delle risposte che potrebbero seguire una linea sfalsata, in cui ti impegnerai a tenere l'ordine e facilitare il compito allo staff.

Ultima modifica:
Chi sbaglia impara dai propri errori, siamo tutti smanettoni, sbagliamo molte cose, ma chissà com'è le cose che sbagliamo sono quelle che rimangono più impresse e ci fanno imparare di più.

Forza Tix!

Anche green ti ha detto che non risolvi nulla andando via, lui parla a nome di THG, io a nome di alcuni utenti o anche solo per me, poi ci sono i tuoi "soci" che alla fine sono degli amici per te, non credi valga la pena di restare?

Non ho modo di contattarti, spero lo faranno i tuoi soci per me.

Ultima modifica:
Intervengo per dire che, non posso che concordare con Greengio e AxelIce8. La fuga non cambia la situazione. E te lo dico per esperienza. Quindi vedi tu, non sono nessuno per trattenerti, ma sappi che se rimani fai felice non solo me, ma tante altre persone.

EDIT: Ma che hai combinato? NULLA. E allora? che ti prende?

Ultima modifica:
Dai tyx senza di te nn è più lo stesso poi chi ativa il bastard mode ? ;)

dai in fondo era solo una battutina nn ha fatto male a nessuno :)

Penso che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni mi sembra che in fondo non hai detto niente di male e che il tuo pensiero qui è condiviso da molti me compreso. penso che basta un messaggio di scuse alla persona che pensi hai offeso e la storia finisce qua penso. Viva la libertà di pensiero!!! Sai che noia se tutti la pensassero uguale? Ciao Tix666

Tix, ho chiuso il thread in quanto essendo la condizione critica, non volevo che nessuno potesse postare qualcosa di spiacevole. Non mi riferivo a te e a nessun altro in particolare.

ciao

Tix666 ha detto:
Apro questo mio ultimo thread per scusarmi prima di tutto con tutti gli utenti e amici di questo forum che, molto probabilmente (direi sicuramente) per colpa mia e del mio atteggiamento sbagliato nel contesto del topic relativo alle condizioni di salute del Santo Padre, non potranno più postare il loro cordoglio perchè la discussione è stata chiusa.

Ovviamente chiedo scusa a Andytek...la mia voleva essere una battuta ironica, senza malizia, spero tu non ti sia offesa...ho il brutto vizio di prendere troppa confidenza...

Mi scuso anche con te, Andrea, ti assicuro che "far insorgere cattivi pensieri (post) riguardo una situazione così delicata" era l'ultima delle cose che avrei voluto fare, le mie intenzioni erano altre e mi dispiace essere stato in qualche modo frainteso...scusa

saluto tutti, e in particolare i miei "soci" Carlo, Daniele e Diego, perchè con loro in questi mesi, ho vissuto veramente dei momenti di complicità e "amicizia vera", anche se non ci siamo mai visti in faccia, e di questo li ringrazio.
Poco tempo fa qualcuno mi ha dato del permaloso senza sapere cosa stesse succedendo esattamente. Per questo mi sono offeso ho reagito in modo inpulsivo e sono stato sospeso 3 giorni, nonostante questo ti dico pensaci bene prima di fare questa scelta. Ciao :)

Forse Tix si è solo stufato di dover controbattere a persone che sembra si siano iscritte solo per creare polemiche...
A lui dico di riflettere.. alle altre dico che forse è meglio che............

Toby ha detto:
Forse Tix si è solo stufato di dover controbattere a persone che sembra si siano iscritte solo per creare polemiche...
A lui dico di riflettere.. alle altre dico che forse è meglio che............

Io non credo che tix si sia offeso o che abbia problemi con qualcuno, credo che stia male perchè è convinto di avere tutte le colpe del mondo, spero che leggendo i nostri messaggi capisca che non è il caso, siamo dei ragazzi seri e non banniamo nessuno che realmente non lo meriti davvero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro