scusate la domanda!!

• Autore discussione Autore discussione JT84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JT84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
scusate la domanda e l'ignoranza ma non ho ancora capito la differenza tra sata e ata..allora ho da poco comprato una scheda madre e ho notato che ormai gli slot IDE sono sempre piu scarsi mentre abbondano i SATA.su questa ne ho solo 1 percio non posso collegare HD,lettore e masterizzatore ma solo HD e masterizz. ormai l'hd che ho non ha la connessione sata ma volevo chiedere se per installare un sata si deve fare qualcosa o viene riconosciuto come i "vecchi HD"..cioe se mi compro un adattatore ata/sata basta che cambio i bus e va tutto come prima o ci sono i problemi della installazione del RAID o qualcosa del genere??
magari ho sparato un sacco di caxxte ma non saprei da dove partire.GRAZIE

15. Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del Topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro