James overmars
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 26
Dopo un po' di tempo sono tornato a giocare su playstation 4 e sto giocando a the last of us remastered, essendo che il pad ps4 originale si è rotto ne ho comprato un altro della nacon cablato quindi con cavo anziché wireless; in questo gioco c'è una cosa specifica che avviene ovvero ogni tanto la torcia lampeggia e bisogna scuotere il controller per farla tornare in sesto, con il pad ps4 originale non c'era problema ma con questo nuovo pad cablato della nacon non riesco a fare questa cosa dello scuotimento e questo è un problema perché la torcia non si sistema da sola in automatico devo essere io a scuotere il controller però lo scuotimento non so perché non viene letto o non viene percepito quindi la torcia sta sempre a lampeggiare all'impazzata e non posso fare molto visto che senza torcia praticamente sto al buio senza vedere niente in alcune aree di gioco. Ho controllato nelle opzioni di gioco e non dice niente a riguardo di questa cosa di scuotere il controller per la torcia, ho controllato nelle impostazioni della ps4, impostazioni di accessibilità ma niente, ho provato a scuotere più volte il pad cablato anche in varie direzioni ma niente. Come posso fare? Sembra un dettaglio insignificante questo ma non potendo utilizzare la torcia al meglio non posso proprio giocare al gioco, grazie a tutti in anticipo.