PROBLEMA Scuotimento controller ps4

James overmars

Nuovo Utente
57
8
Dopo un po' di tempo sono tornato a giocare su playstation 4 e sto giocando a the last of us remastered, essendo che il pad ps4 originale si è rotto ne ho comprato un altro della nacon cablato quindi con cavo anziché wireless; in questo gioco c'è una cosa specifica che avviene ovvero ogni tanto la torcia lampeggia e bisogna scuotere il controller per farla tornare in sesto, con il pad ps4 originale non c'era problema ma con questo nuovo pad cablato della nacon non riesco a fare questa cosa dello scuotimento e questo è un problema perché la torcia non si sistema da sola in automatico devo essere io a scuotere il controller però lo scuotimento non so perché non viene letto o non viene percepito quindi la torcia sta sempre a lampeggiare all'impazzata e non posso fare molto visto che senza torcia praticamente sto al buio senza vedere niente in alcune aree di gioco. Ho controllato nelle opzioni di gioco e non dice niente a riguardo di questa cosa di scuotere il controller per la torcia, ho controllato nelle impostazioni della ps4, impostazioni di accessibilità ma niente, ho provato a scuotere più volte il pad cablato anche in varie direzioni ma niente. Come posso fare? Sembra un dettaglio insignificante questo ma non potendo utilizzare la torcia al meglio non posso proprio giocare al gioco, grazie a tutti in anticipo.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,324
31,811
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
che modello esatto di controller della nacon hai preso?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,191
6,081

James overmars

Nuovo Utente
57
8
Leggendo le recensioni di quel modello, vi sono diversi riferimenti riguardanti la mancanza del sensore di movimento al suo interno, oltre a vari altri problemi, senza quel sensore, puoi scuotere il pad anche per un'ora, ma non otterrai nessun risultato.
Quindi sono impossibilitato a giocare a the last of us remastered e altri giochi simili? Sarebbe assurdo. L'ultima cosa che posso provare a fare è aumentare la luminosità nelle impostazioni del gioco in modo tale da vedere senza aver bisogno della torcia
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,191
6,081
Quindi sono impossibilitato a giocare a the last of us remastered e altri giochi simili? Sarebbe assurdo. L'ultima cosa che posso provare a fare è aumentare la luminosità nelle impostazioni del gioco in modo tale da vedere senza aver bisogno della torcia
Perché dovrebbe essere assurdo?
Se compri periferiche " compatibili" nessuno ti garantisce che abbiano le stesse specifiche, prestazioni oppure qualità dell'originale.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

James overmars

Nuovo Utente
57
8
ho giocato e completato the last of us remastered senza bisogno della torcia, ho aumentato la luminosità di gioco al massimo dalle impostazioni video del gioco e questo mi è bastato per giocare in tranquillità. Questa discussione si può chiudere in quanto il problema è stato risolto, grazie a tutti per le risposte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili