Scsi

Pubblicità

peppe990

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
68
Buongiorno amici di Tom's, vorrei chiedervi una cosa: Nel mio notebook ho un hard disk SATA da 320 gb e poi trovavo la scritta "SCSI" ora ho formatatto e non la trovo più. Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire SCSI e com'è possibile che ora non la trovo più in gestione dispositivi--disco...?

Grazie mille

In gestione dispositivi---unita disco trovo "la marca" "un codice" ATA Devie.

Nel sito asus i driver SATA non li trovo. Come sistema operativo uso win7 a 64 bit, ma pure prima avevo questo :boh:

ma questo scsi porta dei miglioramenti all'hard disk? cioè un hd così è più veloce si uno normale???

Grazie mille

OFF TOPIC: perchè non riesco a mettere una immagine in firma? Uffa

EDIT: ora spunta... ma è grande uff

In gestione dispositivi---unita disco trovo "la marca" "un codice" ATA Devie.

Nel sito asus i driver SATA non li trovo. Come sistema operativo uso win7 a 64 bit, ma pure prima avevo questo :boh:

ma questo scsi porta dei miglioramenti all'hard disk? cioè un hd così è più veloce si uno normale???

Grazie mille

OFF TOPIC: perchè non riesco a mettere una immagine in firma? Uffa

EDIT: ora spunta... ma è grande uff
hai installato da Windows Update gli hotfix piu importanti?? infatti quando formatto e cerco su win update mi escono i driver Sata storage :sisi:
PS: la firma è troppo grande,devi averla di 600 pixel in larghezza per 160 pixel di altezza,quindi con pain riducila
PS:tieni,salvale
asuslogo.jpg

19034lb5.gif

images

19034

Gian grazie per l'immagine. Allora tornando al problema con windows update ho fatto tutti gli aggiornamenti ma di driver sata non ne scarica nemmeno uno e nel sito asus mettendo il mio modello di notebook (x66ic) non mi da nessun tipo di drives sata :boh:

scusa..ma se quel hdd è dentro a un portatile...come fa a non vederlo se è li windows e hai pure cercato l'hdd in gestione disco? non capisco :boh:

Ti spiego io l'hard disk lo vedo (anche perchè è l'hd dove ho installato il sistema operativo e poi è l'unico hard disk), il problema è questo: prima della formattazzione leggevo in gestione disco SCSI ora leggo tutto come prima tratte questo acronimo. Non capisco il perchè :boh:

Ti spiego io l'hard disk lo vedo (anche perchè è l'hd dove ho installato il sistema operativo e poi è l'unico hard disk), il problema è questo: prima della formattazzione leggevo in gestione disco SCSI ora leggo tutto come prima tratte questo acronimo. Non capisco il perchè :boh:
ma è un hdd sata o che cosa?? guarda da Crystal Disk Info cosi sfatiamo questo mistero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro