scrupolo da paranoico

Pubblicità

dolphindrake

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve siccome sono un appassionato di cinema passo parecchio tempo a scaricare file video da megaupload o rapidshare solo che mentre aspetto pazientemente che il download finisca di solito mi guardo qualche spezzone di film con windows media player 11 allora ho notato con gran terrore (giustificato per un maniaco collezionista) che alla fine del download di un file video durante la riproduzione di un altro video già scaricato il flusso di immagini si incanta per qualche istante per poi riprendere dopo un po' ora il mio scrupolo da paranoico è il seguente quando succede quello che ho descritto c'è pericolo che il file video in riproduzione mentre si incanta il player si possa danneggiare? sono tentato di cancellarlo e riscaricarlo da capo ma non vorrei cedere a queste manie perciò vorrei chiedere se c'è qualcuno così gentile che può tranquillizzarmi spiegandomi cosa succede di preciso in tale situazione spero di essermi spiegato bene grazie buona serata

oddio i video di megavideo sono diciamo così non un flusso costante e quindi potrebbe capitare che anche il file ne risenta hai provato per esempio ad usare vlc? o un'altro player? cmq non è proprio legalissimo scaricare video... e cmq è quasi tutta immondizia rippata o presa dalla video camera... quindi non mi lamenterei più tosto acquista un prodotto di qualità se sei un maniaco

non lo scarica tutto insieme, prende un pacchetto qua e uno la, quando finisci il download sara completo.

Non sono d'accordo perchè non sta scaricando tramite un software peer to peer. Il flusso video viene scaricato in maniera sequenziale, tant'è che è possibile vederlo durante tutta la fase di download, a patto che avvenga una sufficiente memorizzazione dei dati nel buffer.
Lo stesso buffer credo sia il motivo per cui il player si blocca, in pratica il flusso video caricato nella memoria temporanea durante il download (buffer), viene esaurito e non avendo più dati da mostrarti devi attenderne il suo ripristino. Vai tranquillo per il file, non si danneggia. Concordo per VLC, lascia perdere Win Media Player.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro