• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Scrolling a metá pagina indecente

Pubblicità

TheRealFoggy

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao a tutti,
trovo il fatto che giunto a circa tre quarti di notizia cambi l'URL verso la notizia successiva, sia scomodo oltre ogni cosa.
Per altro, non viene registrato in cronologia, quindi il back non funziona nemmeno e, in caso di problemi di visualizzazione di qualche video, fare refresh risulta impossibile.

Davvero un livelllo di user friendliness pari a zero. (oltre al fatto che vi sballa le statistiche di visualizzazione news, dato che quella seguente - da quanto ho capito anche da alcuni commenti alle news - non viene quasi mai considerata da nessuno.

Esempio: notizia https://www.tomshw.it/videogioco/xbox-series-x-mercato-sottovalutato/
Visuallizzazione:
1585239723144.webp

Per fare refresh, dovrei scrollare in alto fino a praticamente il titolo. Non-sense.

Ciao,
che io sappia in questi giorni stanno facendo dei test appunto sull'erogazione delle campagne, quindi credo che il problema sarà risolto nelle prossime ore o al massimo giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro