SimoTph
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 45
Ciao a tutti, ho provato a chiedere un po di qua un po di la ma nulla, spero che qualcuno riesce a dirmi esattamente dove sta il problema.. Ho fatto un video dove apro 3 pagine:
la prima, la pagina di microsft dove è esente da contenuti flash, e infatti va liscia nello scorrimento (nella registrazoine si vede un pochino a scatti per colpa di fraps.)
la seconda pagina è una piena di contenuti flash, e si vede molto bene dove io lascio la pagina scorrere che si blocca, si ferma rallenta ecc.. praticamente diventa inutilizzabile.. Nel video ci sono tutte le caratteristiche del pc..
La terza è la classica ricerca di google, ha avuto un piccolo scatto e basta
Vorrei chiedere, questo problema è solo perchè ho una hd2400? Il processore non sembra essere cosi schifoso, di ram sono messo bene e l'hard disk non è male.. è un sata II 320gb 7200rpm in buono stato.. Il pc è stato appena formattato..
I driver li ho provati sia originali sia ati ma nulla.. Ho risolto un pochino il problema overcloccando di poco la scheda..
Qui il video grazie anticipatamente!
https://www.youtube.com/watch?v=rsStMDgWgO0&feature=youtu.be
P.s se non si vedono alcuni requisiti dato che il video l'ho fatto a bassa qualità li elenco qui:
CPU: amd x4 phenom agena 9500 b3 (esente da tlb bug)
RAM: 4gb ddr2
Scheda video: hd2400 ddr2 pcie overcloccata
Hard disk: sata 2 7200 rpm 320gb
- - - Updated - - -
Nessuno sa darmi una mano?
la prima, la pagina di microsft dove è esente da contenuti flash, e infatti va liscia nello scorrimento (nella registrazoine si vede un pochino a scatti per colpa di fraps.)
la seconda pagina è una piena di contenuti flash, e si vede molto bene dove io lascio la pagina scorrere che si blocca, si ferma rallenta ecc.. praticamente diventa inutilizzabile.. Nel video ci sono tutte le caratteristiche del pc..
La terza è la classica ricerca di google, ha avuto un piccolo scatto e basta
Vorrei chiedere, questo problema è solo perchè ho una hd2400? Il processore non sembra essere cosi schifoso, di ram sono messo bene e l'hard disk non è male.. è un sata II 320gb 7200rpm in buono stato.. Il pc è stato appena formattato..
I driver li ho provati sia originali sia ati ma nulla.. Ho risolto un pochino il problema overcloccando di poco la scheda..
Qui il video grazie anticipatamente!
https://www.youtube.com/watch?v=rsStMDgWgO0&feature=youtu.be
P.s se non si vedono alcuni requisiti dato che il video l'ho fatto a bassa qualità li elenco qui:
CPU: amd x4 phenom agena 9500 b3 (esente da tlb bug)
RAM: 4gb ddr2
Scheda video: hd2400 ddr2 pcie overcloccata
Hard disk: sata 2 7200 rpm 320gb
- - - Updated - - -
Nessuno sa darmi una mano?