Scroll mouse

Pubblicità

dattero89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti

Ho dato un occhiata in giro sul forum ma non ho risolto ancora il mio problema cosi' ho pensato di esporvelo.
Ho un mouse Logitech M560 e quando scorro con la rotellina le pagina va molto lentamente.
In particolare ogni 4 o 5 giri di rotellina mi scende la pagina di 3 righe ( impostazione che ho trovato di base ). Le 3 righe alla volta vanno bene ma con altri mouse bastava muovere di 1 giro la rotellina per far scendere la pagina... Capite bene che cosi' facendo per arrivare a meta' pagina impiego un tempo esagerato ed é molto scomodo.

Sapete dirmi come mai si comporta in questo modo e se c'é possibilita' di rimediare ??? grazie

Salve a tutti

Ho dato un occhiata in giro sul forum ma non ho risolto ancora il mio problema cosi' ho pensato di esporvelo.
Ho un mouse Logitech M560 e quando scorro con la rotellina le pagina va molto lentamente.
In particolare ogni 4 o 5 giri di rotellina mi scende la pagina di 3 righe ( impostazione che ho trovato di base ). Le 3 righe alla volta vanno bene ma con altri mouse bastava muovere di 1 giro la rotellina per far scendere la pagina... Capite bene che cosi' facendo per arrivare a meta' pagina impiego un tempo esagerato ed é molto scomodo.

Sapete dirmi come mai si comporta in questo modo e se c'é possibilita' di rimediare ??? grazie
hai windows 10?

1MzZ6QG.png

Aumenta le righe da scorrere con la rotellina...

Si ho win. 10

Oggi magicamente il mouse risponde correttamente ma non capisco dove sia il problema.

Nello specifico quando ruotiamo la rotellina del mouse sentiamo sotto al dito che fa dei piccoli click come se fossero dei dentini, chiamiamoli cosi'

Normalmente ad ogni dentino fa uno spostamento di pagina.... a me no invece ne servono 4 o 5 per spostare la pagina che normalmente si sposterebbe con 1 della stessa misura.

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro