PROBLEMA Scroll Mouse Cs Storm Cortane

Pubblicità

sebastianionita

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ho un problema con il mouse del kit Octane Cooler Master, quando muovo la rotellina in basso mi prende come se la muovessi in alto e viceversa, sapete cosa può essere? Ho la combo da più di un anno e ha iniziato così solo da 2/3 mesi. Mi da molto fastidio soprattutto nello zoom di SimCity :hihi:

Ho un problema con il mouse del kit Octane Cooler Master, quando muovo la rotellina in basso mi prende come se la muovessi in alto e viceversa, sapete cosa può essere? Ho la combo da più di un anno e ha iniziato così solo da 2/3 mesi. Mi da molto fastidio soprattutto nello zoom di SimCity :hihi:

Non è che hai cambiato le macro della rotella del mouse nelle impostazioni?

Non è che hai cambiato le macro della rotella del mouse nelle impostazioni?
non ho specificato bene, volevo dire che muovo la rotellina in basso ma su schermo o non vedo risultato, o va in basso e poi muovendo ancora va in alto, lo 80/90% delle volte in cui muovo la rotellina

non ho specificato bene, volevo dire che muovo la rotellina in basso ma su schermo o non vedo risultato, o va in basso e poi muovendo ancora va in alto, lo 80/90% delle volte in cui muovo la rotellina

Secondo me l'hai rotta allora, se qualche tuo amico ha un kit identico provane il mouse, avrebbe le stesse impostazioni e quindi se fosse un loro problema non avresti problemi, se il mouse non ha la memoria interna, testalo su un altro pc. Altrimenti è da cambiare, per quanto riguarda la rotellina.

Confermo quanto dice Fucur, testalo su un altro pc e vedi cosa succede. Alternativa prova con un po' d'aria compressa, magari si è "otturato" con la polvere/grasso delle dita.

Se il problema persiste procedi con l'RMA tramite tuo rivenditore. Ciao!

Ciao ho il tuo stesso kit , la rotellina di quel mouse si rompe 9 volte su 10.
La mia dopo un anno ha cominciato a non funzionare più il tasto quello quando la premi in dentro e se muovevo la rotellina non succedeva niente.
Rientrato dalla garanzia neanche 6 mesi e non andava di nuovo.
Ma questo come molti altri che hanno avuto questo kit hanno riscontrato il problema alla rotellina almeno di quelli che conosco io tutti :D e anche leggendo su internet.
Per quanto riguarda macro o altro. Questo kit non dispone di macro ne di possibilità di variare le funzionalità.
Quindi se inizia a fare quei problemi se ne andata la rotellina al 99%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro