PROBLEMA Scroll lento con Linux Mint 20.3 su Chrome

Pubblicità

Andrew93jotaro@

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera ragazzi ho da poco installato Linux Mint 20.3 sul PC e praticamente ho fatto il cambiamento da Windows a Linux . il problema è che io uso Google Chrome da sempre e ho notato purtroppo che lo scroll si blocca spesso o va lento, come mai?? Aiutatemi a risolvere questo problema perchè sto veramente diventando matto non riesco a capire dove sta il problema!! ho anche disattivato nei flags di chrome lo Smooth Scrolling ma niente?‍??‍?? rimane sempre quel problema. Fatemi sapere come posso risolvere grazie in anticipo.?

Hai provato con un altro browser per verificare se è comune a tutti o è solo relativo a Chrome?

Cercando noto che è un problema riscontrato da molti (sul notebook che ogni tanto utilizzo non ci ho fatto caso in realtà):

Puoi provare la soluzione trovata da quell'utente.
In Chrome dovresti utilizzare about:flags; se vuoi accedere a tutte le possibile opzioni di configurazione usa about:about (ma è il primo a fare al caso tuo).

Hai provato con un altro browser per verificare se è comune a tutti o è solo relativo a Chrome?

Cercando noto che è un problema riscontrato da molti (sul notebook che ogni tanto utilizzo non ci ho fatto caso in realtà):

Puoi provare la soluzione trovata da quell'utente.
In Chrome dovresti utilizzare about:flags; se vuoi accedere a tutte le possibile opzioni di configurazione usa about:about (ma è il primo a fare al caso tuo).
Buongiorno ti ringrazio lo stesso guarda io ero passato a linux per vedere se lo scroll visto che è un pò scattoso su windows chrome se mi risolveva il problema su Linux invece è peggio ..quindi torno su Windows 10 perchè l'11 al momento secondo me fa schifo. Ad ogni modo grazie! e se magari vuoi aiutarmi e ne sai meglio su Windows a me interessa risolvere questo problema che ho anche sulla versione di windows 10 non uguale ma c'è lo scroll scattoso purtroppo. E pensare che una volta chrome apparte il consumo eccessivo di risorse non dava mai questi tipi di problemi se ti va fammi sapere se posso risolvere su Windows 10 grazie mille e buonagiornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro