PROBLEMA Scroll del mouse non funzionante

Pubblicità

Scherlo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, premetto di essere nuovo del forum ma penso di aver trovato la sezione corretta.
Ho da poco assemblato un nuovo pc, tutto funziona alla perfezione, installati i driver per scheda madre e video, effettuato tutti gli aggiornamenti di windows ma UNICO PROBLEMA: la rotellina del mouse non da segnali di vita.
E' un set tastiera/mouse wireless usb della Logitech che ho usato fino ad ora sul vecchio pc ed ha sempre funzionato correttamente. Anche riprovandolo sul portatile lo scroll funziona come sempre. Ho provato anche a cambiare con un mouse con cavo usb ma anche con questo la rotellina non da segni di vita.
Non penso sia un problema di driver; se provo ad aggiornare i driver del mouse mi viene detto che sono già aggiornati, inoltre sul sito della Logitech mi viene detto che questo modello non necessita di ulteriori driver.
Potrebbe essere colpa dei driver per le porte USB?
Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema???

Fatto... Ho aggiornato i driver ma continua a non funzionare...
Inoltre; me ne sono accorto dopo perchè pensavo fossero causati dalla connesione, il girare la visuale nei videogiochi provoca dei brevi ma fastidiosi freeze.
Nel senso: giocando ad un fps generico; mentre mi muovo con WASD va perfettamente ma quando giro la visuale inizia a freezzare

Fatto... Ho aggiornato i driver ma continua a non funzionare...
Inoltre; me ne sono accorto dopo perchè pensavo fossero causati dalla connesione, il girare la visuale nei videogiochi provoca dei brevi ma fastidiosi freeze.
Nel senso: giocando ad un fps generico; mentre mi muovo con WASD va perfettamente ma quando giro la visuale inizia a freezzare

Oddio. Non saprei... con qualunque mouse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro