Scroccatori di banda

Pubblicità

Bigna

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Aiuto!!! qualcuno mi scrocca la banda perché va lentissimo e vedo anche se niente è connesso che il router lampeggia come un dannato, se tolgo l'antella non lampeggia quasi più quindi lo XXXXXXXXX usa la connessione wi-fi ma se tolgo l'antenna non posso più navigare in casa. mi serve sapere come aativare la protezione WPA o usare i mac address, a proposito come faccio a impostare ip fissi e non assegnati dal DHCP?

cerca il manuale del router, sicuramente è scritto come attivare la rpotezione wpa... poi magari dicci che marca/modello di touter è ...

per le impostazioni sul sistema operativo, in windows imposti la protezione nelle proprietà della connessione.

Per gli Ip fissi, le impostazioni sono sul router (sempre indicate sul manuale, solitamente / spegnere il server dhcp) e sul pc, nelle proprietà della connessione di rete.

il router è il D-link dl 524. il manuale non dice un H di niente è scarsissimo se faccio quella roba lì da win mi salta appena la connessione e se poi la vado a rivedere mi dice che è ancora non protetta. non ci capisco niente e in compenso internet va molto lento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro